![]() |
timer arrivato per un 4 giorni funziona correttamente adeso sono 3 sere che accende soltanto e che non stacca le luci, qualcuno di voi che ha lo stesso sa darmi qualche informazione Giudima tu cosa mi dici !!!!!! Ciao.
|
Hai modificato qualche impostazione da quando funzionava? Hai le istruzioni?
|
albashox, io avevo preso quello due vie, ma alla fine l'ho dovuto togliere perché mi dava problemi analoghi a quelli che segnali tu.
A volte non spegneva, a volte non accendeva. Sono tornato, a malincuore, ai timer meccanici. Ciao Luca |
albashox, mi sono ricordato che da qualche parte c'è il pulsante Reset.
Ad ogni buon conto ti mando le istruzioni in MP, caso mai non le avessi. |
GIUDIMBA grazie mille le istruzioni le ho, e seguo tutto alla lettere impostato in maniera perfetta per 5 giorni una meraviglia accendeva e spegneva perfetto ...... poi accendeva e spegneva 2 canali, il giorno dopo accendeva e non spegneva nessun canale.
Adesso sono 3 giorni che accende ma non spegne, nessuna modifica alle impostazioni il pulsante reset è dietro ho rifatto tutto un sacco di volte pensavo che aveva perso le impostazioni ma non cambia nulla non stacca. Può essere che non sopporta il vattaggio ????? |
Quote:
|
Ciao. Anche io uso timer digitali però a due uscite. Li ho presi alla LIDL (proprio il supermercato) e devo dire che per diversi anni (non ricordo quanti ma almeno cinque/sei) non mi hanno dato problemi. Ora uno ha le stesse proplematiche che dici tu. Fra l'altro non mantiene in memoria l'orario impostato. Penso che dipenda dalla batteria tampone. Prova a cambiarla, se è possibile. In quelli miei sono batterie a pastiglia unite una all'altra e avvolte da della plastica e fissate al circuito con colla. Non è indicato alcun valore e quindi non sono stato in grado di sostituirle. Vedi nel tuo ma con questi orientali.... Intanto io gli do caccia alla LIDL. :-))
|
Sti cazzarola di cinesi......... inventano a basso prezzo e le cose durano da natale a santo stefano...... Intanho ho scritto 3 giorni fa al venditore ebay che me l'ha venduto a 39,00 E ad oggi ancora nessuna risp.
Intanto devo risolvere al più presto, mi sa che dovrò comprare 3 timer meccanici, In alternativa avete consigli, mi parlavano di una ciabatta che si programma tramite porta usb via pc. Devo risolvere prima possibile. |
Quote:
Falla rispetare -04 -04 |
a me puzza che costi così poco...
cmq sul fai da te contest ha vinto un bell'articolino di presa timerizzata, io sono interessato ad emularlo con alcune modifiche ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |