AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono a mille!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=169121)

angelo p 22-04-2009 21:23

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
deniro, complimenti per l'acquistone!! :-)) come ti invidio... avessi io un po di spazio #07 #07

GIAK lo spazio si trova !!!! basta buttare un po di cose inutili :-))

angelo p 22-04-2009 21:23

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|
deniro, complimenti per l'acquistone!! :-)) come ti invidio... avessi io un po di spazio #07 #07

GIAK lo spazio si trova !!!! basta buttare un po di cose inutili :-))

|GIAK| 22-04-2009 21:29

angelo p, ciò che è inutile per me è essenziale per mia madre (vedi credenza -28d# ) ciò che è essenziale per me è inutile per mia madre (la mia testa e un acquario più grande che mi costringa ad elminare la credenza -28d# ) -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 22-04-2009 21:29

angelo p, ciò che è inutile per me è essenziale per mia madre (vedi credenza -28d# ) ciò che è essenziale per me è inutile per mia madre (la mia testa e un acquario più grande che mi costringa ad elminare la credenza -28d# ) -ROTFL- -ROTFL-

angelo p 22-04-2009 21:35

e adesso non è ancora niente , ti accorgerai quando al posto della madre avrai una moglie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
(scusate l'OT )

angelo p 22-04-2009 21:35

e adesso non è ancora niente , ti accorgerai quando al posto della madre avrai una moglie :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
(scusate l'OT )

ancis50 22-04-2009 23:01

Quote:

Originariamente inviata da angelo p
(scusate l'OT )

#18 #18 .....però se gli attacca di cambiare il tappeto in sala il problema è risolto.......più grande sarà il tappeto -e24 , più grande sarà la vasca... #36# :-)) ;-) #36# #36# (scusate il bis OT)

ancis50 22-04-2009 23:01

Quote:

Originariamente inviata da angelo p
(scusate l'OT )

#18 #18 .....però se gli attacca di cambiare il tappeto in sala il problema è risolto.......più grande sarà il tappeto -e24 , più grande sarà la vasca... #36# :-)) ;-) #36# #36# (scusate il bis OT)

Lydia 23-04-2009 00:42

Ovvio-ci devi mettere i Altum! :-))
OT:ma una moglie che si appassiona in acquariofilia no,eh?!
I partner vanno scelti secondo degli importanti criteri,tra cui la disponibilità ad accettare di riempire ogni metro libero con acquari!Cosi non si pone neanche il problema dei tappeti-tanto con l'acqua che sgocciola nei cambi si rovinano... :-))

Lydia 23-04-2009 00:42

Ovvio-ci devi mettere i Altum! :-))
OT:ma una moglie che si appassiona in acquariofilia no,eh?!
I partner vanno scelti secondo degli importanti criteri,tra cui la disponibilità ad accettare di riempire ogni metro libero con acquari!Cosi non si pone neanche il problema dei tappeti-tanto con l'acqua che sgocciola nei cambi si rovinano... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.