AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   Da leggere: "Una boccia di vetro per pesci rossi .... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=16825)

mariobros 08-10-2005 18:26

per i poveri pesci do assolutamente ragione a 'porraz', ma quoto anche 'gabriele' per la boccia di soli invertebrati, anche se preferisco le vaschette quadrate con gli angoli curvi :-))

Heros 13-10-2005 22:53

esteticamente bello

ma io la vedo come una sfida

con un allestimento cosi e le possibilita di tutta quasta strumentazione farei un bel 30 litri come si deve, con tutto e di piu...

forse è un po sprecato
poi con 2 pesci non credo sia possibile come dice anche rama chge i valori restino tali

comunque bello da vedere...

Heros 13-10-2005 22:54

domanda idiota...

come li pulisce i vetri ?

gabriele 14-10-2005 10:47

con la lamella
si riesce a piegarla e a farla aderire

Saxing 21-11-2005 15:07

Finalmento ecco l'autore della Boccia

Ciao a tutti grazie per le cose belle e brutte che mi avete detto a proposito della mia boccia. Comunque nella totalità mi ritengo sodisfatto.
Infatti ciò che alla fine esce fuori è che il risultato ottenuto è abbastanza ottimo.

Cmq sono qui e se volete sapere qualcosa e/o avere chiarimenti sul perche della scelta di una boccia anzichè di una forma cubica o rettangolare oppure farmi alcune domande chiedetemi pure.

Con affetto (anche se non vi conosco) Alessandro Ingusci

Heros 21-11-2005 19:47

che dire a me non convince
ha i vetri troppo puliti..
dove ha lo spazio per entrare e pulire in basso....

BOHHio faccio fatica nel mir 30 fatica non riesco proprio a pulire ....
li che è sferica,,,
non so

pero bella impresa..

Rompì 01-01-2008 17:24

Re: Finalmento ecco l'autore della Boccia

Quote:

Originariamente inviata da Saxing
Ciao a tutti grazie per le cose belle e brutte che mi avete detto a proposito della mia boccia. Comunque nella totalità mi ritengo sodisfatto.
Infatti ciò che alla fine esce fuori è che il risultato ottenuto è abbastanza ottimo.

Cmq sono qui e se volete sapere qualcosa e/o avere chiarimenti sul perche della scelta di una boccia anzichè di una forma cubica o rettangolare oppure farmi alcune domande chiedetemi pure.

Con affetto (anche se non vi conosco) Alessandro Ingusci

come sta la vasca?cmq veramente carina #36# bella gli abitanti in forma .......ancora ce l ai?o lai smontata?

batvale 14-09-2008 16:01

ciao a tutti ,
quoto al404 ma devo dire che darei un bel 10 per la fantasia usata per il tipo di vasca #28 .

ciaoo

clar8 11-02-2010 17:18

Esteticamente è molto bello e originale.Le uniche cose che non riesco a capire sono :
Come fai a tenere 2 pesci in 30 litri e soprattuto le acropore , che vogliono acqua perfetta che secondo me non ci puo essere con 2 pesci .. Bho. pero se ci riesci sei davvero bravo ! #25

papo89 11-02-2010 17:50

clar8, questa boccia è andata a monte da anni ormai... È del 2005!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36.