AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   pesce rosso non riesce ad andare sul fondo e ritorna a galla (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168148)

frengo 24-04-2009 18:21

io da piccolo ebbi due pescetti in una boccia ,avevo io 6 anni, loro vissero 3 o 4, scoprì la causa quando arrivai su questo forum.

per l' infiammazione che ritorna:prova a cambiare mangiare potrebbe essere proprio quello: - ))

frengo 24-04-2009 18:21

io da piccolo ebbi due pescetti in una boccia ,avevo io 6 anni, loro vissero 3 o 4, scoprì la causa quando arrivai su questo forum.

per l' infiammazione che ritorna:prova a cambiare mangiare potrebbe essere proprio quello: - ))

onlyreds 24-04-2009 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Fosterkane
Secondo me dopo il digiuno è meglio dare le zucchine, sono più lassative rispetto ai piselli. Questa è solo una mia osservazione.

questa è un'osservazione che è da verificare.
Ho letto pareri discordanti, come per esempio, che i piselli vanno meglio perchè poco digeribili dai pesci e quindi passano velocemente nell'intestino pulendolo (un po' come la fibra per noi umani...)
se qualcuno avesse informazioni scientifiche precise è ben accetto #36# #36# #36#

onlyreds 24-04-2009 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Fosterkane
Secondo me dopo il digiuno è meglio dare le zucchine, sono più lassative rispetto ai piselli. Questa è solo una mia osservazione.

questa è un'osservazione che è da verificare.
Ho letto pareri discordanti, come per esempio, che i piselli vanno meglio perchè poco digeribili dai pesci e quindi passano velocemente nell'intestino pulendolo (un po' come la fibra per noi umani...)
se qualcuno avesse informazioni scientifiche precise è ben accetto #36# #36# #36#

Fosterkane 24-04-2009 19:51

Inoltre ho notato che i miei pesci rossi mangiano più volentieri le zucchine rispetto ai piselli.

Fosterkane 24-04-2009 19:51

Inoltre ho notato che i miei pesci rossi mangiano più volentieri le zucchine rispetto ai piselli.

onlyreds 24-04-2009 19:53

i miei mangiano avidamente qualsiasi cosa gli passi sotto pinna :-D :-D

onlyreds 24-04-2009 19:53

crilù 24-04-2009 20:50

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds

idem........ -04

crilù 24-04-2009 20:50

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds

idem........ -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.