![]() |
ho modificato il messaggio sopra.... :-))
|
Tetr4kos, Io cambio tutta la zeolite una volta al mese, come fai tu è sicuramente corretto ed è quanto suggerito da Elos stessa.
|
***dani***,
grazie sempre gentile e cortese...ti ho fatto i ringraziamenti nella presentazione della mia vasca.... comunque secondo te...come mai nitrati costanti a 10mg/l? (test elos) |
Tetr4kos, ho letto grazie :-)
I nitrati sono alti secondo me per tutta una serie di fattori... poca luce, schiumatoio piccolo, etc ma per quello che allevi secondo me sono perfetti... |
***dani***,
quello che penso io....secondo te cambiando plafo migliora qualcosa? perchè i prossimi inserimenti(ovviamente dopo la sostituzione della plafo) saranno tridacna,euphylia,catalaphylia,favia ecc.... che devo fare? :-)) :-)) |
se inserisci sps puoi rimanere così, secondo me, certo un po' più di luce non farebbe comunque male alla vasca in generale
|
cipè dici provare a mettere una cataphylia o un euphylia e vedere se vivono bene?
perchè io sps non ho intenzione di metterne....non so...dimmi te! :-)) :-)) :-)) ancora grazie...sempre gentile e completo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |