AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   soft air..ki lo fa? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167269)

pepa_90 12-04-2009 20:11

Rompě, ma va laaaa...questo č bello "Fucile di precisione VSR10" :-)) li amo :-))

DYD 12-04-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da pepa_90
Doc.Grayling, ma se il rilevatore č la pelle, allora uno puň fingere di non essere stato colpito...scusa eh, ma quando si viene colpiti si č morti?

sicuramente un fondameto del gioco č l'onestŕ. X la maggioranza i furbi vengono espulsi dai club. Tieni anche presente che in molti casi vedi e senti il bersaglio colpito. Ad ogni modo nei tornei ci sono gli arbitri. Un solo pallino che ti colpisce e sei fuori fino al prossimo game.

annamaria66 12-04-2009 23:29

Rompě,
Ciao scusa se mi intrometto magari sono un po' antica ma non credi che nel tuo linguaggio scritto ci siano troppe k x e abbreviazioni varie?
E' solo un parere eh prendila come una critica positiva ;-) ;-)
Ciao :-))

DemoneRosso 13-04-2009 00:50

Allora,
il soft-air č un bell'hobby ma:
costoso (per via dell'attrezzatura)
di carattere (devi esser leale, e devi saper giocare)
e nn comune (devi trovare le persone giuste)

Io conosco un amico che lo fa...lui da anni proprio.
E' un grande!
Fa missioni, sbarca sulle spiagge, in mezzo alla neve ecc..

zack78 13-04-2009 01:28

Quote:

il soft-air č un bell'hobby ma:
costoso (per via dell'attrezzatura)
praticamente degli acquariofili mancati :-D :-D :-D :-D :-D

DYD 13-04-2009 02:14

Non direi proprio che č costoso....

Rompě 13-04-2009 08:41

Quote:

Originariamente inviata da annamaria66
Rompě,
Ciao scusa se mi intrometto magari sono un po' antica ma non credi che nel tuo linguaggio scritto ci siano troppe k x e abbreviazioni varie?
E' solo un parere eh prendila come una critica positiva ;-) ;-)
Ciao :-))

si lo so...ma xora che ho il pc guasto scrivo col Cell e viene difficile a scrivere xvia del toucscreen ...in pratica se nn abbrevio nn finisco piu a scrivere

pepa_90 13-04-2009 09:27

Quote:

Originariamente inviata da Doc.Grayling
Non direi proprio che č costoso....

mah insomma, a vedere i prezzi direi che siamo allo stesso livello dell'acquariofilia, 150 euri per un fucile etc, e ho visto un video dove un ragazzo diceva che aveva speso in tutto quasi mille euro comprando tuta, giubbotto, fucile, pistola, caricatori e pallini....

DYD 13-04-2009 10:57

pepa_90, se uno vuole iniziare mette li 400 euro e parte. Poi se uno vuole, si attrezza come desidera e nei tempi scelti. Farti una giocata domenicale ti costerŕ sui 3 euro di pallini. L'attrezzatura č abbastanza eterna.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.