![]() |
Pfft, davvero andre??
quindi in caso di scissione si deve iniziare a preoccuparsi? #24 |
Pfft, davvero andre??
quindi in caso di scissione si deve iniziare a preoccuparsi? #24 |
ALGRANATI, no perché questa specie è molto portata a questo modo di reagire.
|
ALGRANATI, no perché questa specie è molto portata a questo modo di reagire.
|
spettacolare pero' sta cosa ...
quindi ne parte una e ne arrivano 2..3..4..5 tanto piu' lungo e' il tragitto.... bellissimo ? :-)) ;-) |
spettacolare pero' sta cosa ...
quindi ne parte una e ne arrivano 2..3..4..5 tanto piu' lungo e' il tragitto.... bellissimo ? :-)) ;-) |
artom, perche' non metti due fotine?
:-) |
artom, perche' non metti due fotine?
:-) |
appena escono bene vi faccio le foto, non avevo idea che fosse per lo stress....pensavo si dividessero quando raggiungono una certa dimensione, infatti nel mio caso è relativamente ciclica la cosa, visto che quando arrivano sui 25cm di diametro circa dopo che le ho nutrite direttamente (una volta al mese circa), si spostano al buio e si dividono.....non aspettatevi delle belle foto che non sono capace e ho una macchinetta di mer......
|
appena escono bene vi faccio le foto, non avevo idea che fosse per lo stress....pensavo si dividessero quando raggiungono una certa dimensione, infatti nel mio caso è relativamente ciclica la cosa, visto che quando arrivano sui 25cm di diametro circa dopo che le ho nutrite direttamente (una volta al mese circa), si spostano al buio e si dividono.....non aspettatevi delle belle foto che non sono capace e ho una macchinetta di mer......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |