![]() |
valori e inquilini impeccabili..mah è un mistero..ho letto che la carica batterica dell' acqua può far ammuffire le uova, e di conseguenza le mangiano, ma di più non ne so.. :-))
|
Ciao ragazzi, ho la mia coppia di ram dall'avvio del mio primo acquario a novembre, hanno deposto spesso nell'acquario da 180l con i discus cory ecc ma al secondo giorno sparivano sempre, da due mesi sono in un 60l da soli con 2 otoc e le uova arrivano al terzo giorno, poi ammuffiscono, che devo fare valori buoni,
PH 6,8 kh 3 gh 7 no2 0 no3 12 Ditemi voi. Ciao |
Ciao ragazzi, ho la mia coppia di ram dall'avvio del mio primo acquario a novembre, hanno deposto spesso nell'acquario da 180l con i discus cory ecc ma al secondo giorno sparivano sempre, da due mesi sono in un 60l da soli con 2 otoc e le uova arrivano al terzo giorno, poi ammuffiscono, che devo fare valori buoni,
PH 6,8 kh 3 gh 7 no2 0 no3 12 Ditemi voi. Ciao |
Se mai riuscito a vedere una schiusa?
|
Se mai riuscito a vedere una schiusa?
|
nemmeno una schiusa booo che il maschio si sterile??
|
nemmeno una schiusa booo che il maschio si sterile??
|
Potrebbe essere una possibilità, ma qui si inizia a vagare nel campo delle supposizioni..
|
Potrebbe essere una possibilità, ma qui si inizia a vagare nel campo delle supposizioni..
|
Ragazzi scusate il ritardo!!!!
Io ho la mia coppia che depone le uova ogni due settimane. Portano la schiusa alla fine ma i miei avanottinon durano più di due o tre giorni. Che fare??? Se li suchio fuori e i metto in sala parto che ne dite???? Grazie Aspetto risposte dai Guru.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |