AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   voglia di......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167059)

auz 10-04-2009 23:30

ALGRANATI,
matteo con che coraggio posso andare a casa di una persona anziana.....affaticata,dopo una stremante giornata di lavoro,che sicuramente vedrei assonnata e sfinita......proprio non ce la faccio.....non ai piu 40 anni lo devi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei essere la causa di un tuo malore.... :-D :-D :-D
lo so che ti dispiace,ma se per te è stata una settimana dura,non me la sento....
D'altronde come non capirti....anche mio papa appena prima di andare in pensione,lavorava come un matto e la sera era uno straccio....
appena ti riprendi comunque ti prometto che passo volentieri.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

auz 10-04-2009 23:30

ALGRANATI,
matteo con che coraggio posso andare a casa di una persona anziana.....affaticata,dopo una stremante giornata di lavoro,che sicuramente vedrei assonnata e sfinita......proprio non ce la faccio.....non ai piu 40 anni lo devi capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vorrei essere la causa di un tuo malore.... :-D :-D :-D
lo so che ti dispiace,ma se per te è stata una settimana dura,non me la sento....
D'altronde come non capirti....anche mio papa appena prima di andare in pensione,lavorava come un matto e la sera era uno straccio....
appena ti riprendi comunque ti prometto che passo volentieri.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

auz 10-04-2009 23:36

Quote:

auz Ma poi riesci a digerire tutto
certo che si...................... :-D
Abracadabra, senti checca isterica....: solo perche ho gradito quei 2-3 piattini di roba che mi hai preparato non vuol dire che sono una fogna!!!!!
ti è andata bene che la tua cucina è stata ottima altrimenti i piatti volavano direttamente fuori dalla finestra con la fame che avevo!!!!!!!!!!!
a proposito brutto astemio del cotolengo,ai fatto assaggiare a qualcuno (che se ne intende) il mio nettare???
ci scommetto che se non fosse x quella santa donna sarebbe ancora la dove l'ho messo!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

auz 10-04-2009 23:36

Quote:

auz Ma poi riesci a digerire tutto
certo che si...................... :-D
Abracadabra, senti checca isterica....: solo perche ho gradito quei 2-3 piattini di roba che mi hai preparato non vuol dire che sono una fogna!!!!!
ti è andata bene che la tua cucina è stata ottima altrimenti i piatti volavano direttamente fuori dalla finestra con la fame che avevo!!!!!!!!!!!
a proposito brutto astemio del cotolengo,ai fatto assaggiare a qualcuno (che se ne intende) il mio nettare???
ci scommetto che se non fosse x quella santa donna sarebbe ancora la dove l'ho messo!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

auz 10-04-2009 23:38

ecarfora, grrrrrrrrr....... il vino è mio!!!!!!!!!!
non ti basta quello che ti ho dato alla cena???????????? -04

auz 10-04-2009 23:38

ecarfora, grrrrrrrrr....... il vino è mio!!!!!!!!!!
non ti basta quello che ti ho dato alla cena???????????? -04

Vic Mackey 11-04-2009 07:06

miiii se sarei venuto..bisogna sempre chiamare o si puo andare liberamente??

Vic Mackey 11-04-2009 07:06

miiii se sarei venuto..bisogna sempre chiamare o si puo andare liberamente??

dibifrank 11-04-2009 11:34

ragazzi sono appena tornato era la prima volta che spettacolo di tutto di piu' #19

dibifrank 11-04-2009 11:34

ragazzi sono appena tornato era la prima volta che spettacolo di tutto di piu' #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.