AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=41)
-   -   maturazione sprint (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166821)

|GIAK| 10-04-2009 16:48

VAMPA, io non vedo alcuna polemica #24 ti abbiamo solo informato che rischi di ucciderlo per niente -28d# tutto qui, ognuno č poi libero di fare cio che vuole naturalmente... :-)

p.s. anche qui ci son tantissimi pescatori, io no perchč non ho la pazienza, ma mangio normalmente quel che l'ambiente acquatico offre... ma per me la vita di un pesce ha lo stesso valore di quella di un cane, gatto, formica, zanzara, sempre animali sono secondo me #13

p.p.s. anche io schiaccio al muro le zanzare #17

|GIAK| 10-04-2009 16:48

VAMPA, io non vedo alcuna polemica #24 ti abbiamo solo informato che rischi di ucciderlo per niente -28d# tutto qui, ognuno č poi libero di fare cio che vuole naturalmente... :-)

p.s. anche qui ci son tantissimi pescatori, io no perchč non ho la pazienza, ma mangio normalmente quel che l'ambiente acquatico offre... ma per me la vita di un pesce ha lo stesso valore di quella di un cane, gatto, formica, zanzara, sempre animali sono secondo me #13

p.p.s. anche io schiaccio al muro le zanzare #17

GigiMNfish 10-04-2009 17:22

VAMPA ti segnalo questa frase che un utente sul forum utilizza anche come firma:

La compassione e l'empatia per il pių piccolo degli animali č una delle pių nobili virtų che un uomo possa ricevere in dono.

Ovvio che anche io mangio la carne e cose varie, ma se iniziamo a generalizzare a questo modo allora possiamo farci tutto quello che vogliamo con i pesci.. ;-)

GigiMNfish 10-04-2009 17:22

VAMPA ti segnalo questa frase che un utente sul forum utilizza anche come firma:

La compassione e l'empatia per il pių piccolo degli animali č una delle pių nobili virtų che un uomo possa ricevere in dono.

Ovvio che anche io mangio la carne e cose varie, ma se iniziamo a generalizzare a questo modo allora possiamo farci tutto quello che vogliamo con i pesci.. ;-)

Mkel77 10-04-2009 20:44

Quote:

vabbe ragazzi forse ho sbagliato forum.
non pensavo che foste cosi attaccati alla vita di un pesce, anche se e un essere
vivente. forse e perche io sono un pescatore, da quando sono piccolo, e
per me la vita di un pesce non e importante come puo essere quella di
un cane o un gatto
Ottimo modo di esordire in un forum di acquariofili............č come entrare in una chiesa cristiana al grido di Allah akbar..............

Spero che tu non ti sia iscritto solo per provocare, in caso contratio sei il benvenuto.

Mkel77 10-04-2009 20:44

Quote:

vabbe ragazzi forse ho sbagliato forum.
non pensavo che foste cosi attaccati alla vita di un pesce, anche se e un essere
vivente. forse e perche io sono un pescatore, da quando sono piccolo, e
per me la vita di un pesce non e importante come puo essere quella di
un cane o un gatto
Ottimo modo di esordire in un forum di acquariofili............č come entrare in una chiesa cristiana al grido di Allah akbar..............

Spero che tu non ti sia iscritto solo per provocare, in caso contratio sei il benvenuto.

lele40 10-04-2009 21:52

Quote:

forse e perche io sono un pescatore, da quando sono piccolo, e
per me la vita di un pesce non e importante
da pescatore quale sei sbalgi a pensarla cosi' :-) ...se non ci fossero pesci non mangieresti ;-)
cmq cerchiamo di non andare oltre con le polemiche cerchiamo di aiutare sivog, .grazie lele

lele40 10-04-2009 21:52

Quote:

forse e perche io sono un pescatore, da quando sono piccolo, e
per me la vita di un pesce non e importante
da pescatore quale sei sbalgi a pensarla cosi' :-) ...se non ci fossero pesci non mangieresti ;-)
cmq cerchiamo di non andare oltre con le polemiche cerchiamo di aiutare sivog, .grazie lele

VAMPA 10-04-2009 22:36

grazie del benvenuto ragazzi.
sicuramente non e uno dei migliori modi per presentarmi
ma non voglio dare peso a cio che ho detto, ognuno ha le proprie idee e devono
essere tutte rispettate.
cmq possiedo 2 acquari uno mbuna e uno in fase allestimento tanganica.

lele per quanto riguarda il tuo problema se fai girare l'acqua per 2-3 settimane
senza inserire nessun pesce ma solo con l'attivatore non dovrestoi avere problemi.
la pazienza in questo hobby e fondamentale

VAMPA 10-04-2009 22:36

grazie del benvenuto ragazzi.
sicuramente non e uno dei migliori modi per presentarmi
ma non voglio dare peso a cio che ho detto, ognuno ha le proprie idee e devono
essere tutte rispettate.
cmq possiedo 2 acquari uno mbuna e uno in fase allestimento tanganica.

lele per quanto riguarda il tuo problema se fai girare l'acqua per 2-3 settimane
senza inserire nessun pesce ma solo con l'attivatore non dovrestoi avere problemi.
la pazienza in questo hobby e fondamentale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58.