![]() |
lo skimmer lo soltanto regolato e poi lo spento, ho provato a staccare la pompa di risalita e non ci sono problemi la sump è sufficente a contenere l' acqua, per quanto riguarda il rabbocco appena comincio con la maturazone cmpro un sistema a galleggiante
|
lo skimmer lo soltanto regolato e poi lo spento, ho provato a staccare la pompa di risalita e non ci sono problemi la sump è sufficente a contenere l' acqua, per quanto riguarda il rabbocco appena comincio con la maturazone cmpro un sistema a galleggiante
|
UCN PA, sì ma ti serve anche un contenitore dove mettere l'acqua dolce...
MA ti sei accertato che spegnendo la risalita, la sump contenga tutta l'acqua che scende? |
UCN PA, sì ma ti serve anche un contenitore dove mettere l'acqua dolce...
MA ti sei accertato che spegnendo la risalita, la sump contenga tutta l'acqua che scende? |
ho una vaschetta di 35 litri che voglio utilizzare come rabbocco, provare se la sump riescie a conenere l'acqua che sciende è stata la prima cosa che ho fatto quando ho riempito la vasca.
|
ho una vaschetta di 35 litri che voglio utilizzare come rabbocco, provare se la sump riescie a conenere l'acqua che sciende è stata la prima cosa che ho fatto quando ho riempito la vasca.
|
UCN PA...secondo me può venire molto carina se riesci a mettere la sump e la vaschetta di rabbocco dentro un mobile da mettere accanto alla vasca...
|
UCN PA...secondo me può venire molto carina se riesci a mettere la sump e la vaschetta di rabbocco dentro un mobile da mettere accanto alla vasca...
|
Il mobile me lo devo costruire io (sono piuttosto bravo con la falegnameria), ho preferito prima montere l' attrezzatura per avere più spazio e per muovermi meglio.
Ho fatto la rocciata, megli di così non potevo fare perche la vasca è profonda solo 40 cm, nella parte superiore metterò gli SPS, sul fondo ci metterò LPS e Tridacne. Non mi piace l' isoletta a sinistra, domani vado a comprare altre rocce e la modificherò, pensavo di metterci Favia, Platygira, Acantastrea,ecc . Che ne pensate ci stanno i "cervelli" sull' isolotto? |
Il mobile me lo devo costruire io (me la cavo con la falegnameria), ho preferito prima montere l' attrezzatura per avere più spazio e per muovermi meglio.
Ho fatto la rocciata, megli di così non potevo fare perche la vasca è profonda solo 40 cm, nella parte superiore metterò gli SPS, sul fondo ci metterò LPS e Tridacne. Non mi piace l' isoletta a sinistra, domani vado a comprare altre rocce e la modificherò, pensavo di metterci Favia, Platygira, Acantastrea,ecc . Che ne pensate ci stanno i "cervelli" sull' isolotto? http://i43.tinypic.com/34f1t1x.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |