![]() |
ok ! allora tienici informati su come procederà
|
ok ! allora tienici informati su come procederà
|
Quote:
|
Quote:
|
giansy o letto adesso il tuo messaggio :-D :-D :-D :-D :-D
ormai andiamo in coppia! :-)) :-)) :- |
giansy o letto adesso il tuo messaggio :-D :-D :-D :-D :-D
ormai andiamo in coppia! :-)) :-)) :- |
Luca, già che ti leggo...tienti pronto che la prox settimana (Venerdì) ti porto
la taleina dell'anacropora....nel frttempo devo informarmi un po sulle tecniche di confezionamento.....del scchetto per il viaggio...non lo mai fatto e non vorrei far casini.....poi ci mettiamo d'accordo nel senso che meno tempo impiega la taleina a per il viaggio e andare nella nuova casa meglio è.......va be poi ne parliamo ;-) ;-) lolli63 scusa OT.... :-)) |
Luca, già che ti leggo...tienti pronto che la prox settimana (Venerdì) ti porto
la taleina dell'anacropora....nel frttempo devo informarmi un po sulle tecniche di confezionamento.....del scchetto per il viaggio...non lo mai fatto e non vorrei far casini.....poi ci mettiamo d'accordo nel senso che meno tempo impiega la taleina a per il viaggio e andare nella nuova casa meglio è.......va be poi ne parliamo ;-) ;-) lolli63 scusa OT.... :-)) |
Quote:
nela vaschetta ci sono 22l. d'acqua e circa 4 kg. di roccie vive con una temperatura di 25°. siccome ho messo il coperchio in vetro che era in dotazione, si è formata della condenza, che faccio lo tolgo? la pompa di movimento è posizionata bene? e la rocciata come vi sembra? per il mese di buio devo coprire tutti e 5 i lati? nel frattempo devo fare cambi parziali? grazie 1000, seguiranno foto appena le scarico. |
ecco le foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |