AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un ritrovo di A.P (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166251)

SJoplin 06-04-2009 10:56

Quote:

e che siamo stupidi a spendere tanto per alimentare i coralli
fossi in te avrei modificato la firma da subito :-D :-D

comunque non ha detto nulla di sconvolgente, a mio avviso.
il problema è che alcune risposte non erano troppo chiare. almeno io non ho capito bene #13

SJoplin 06-04-2009 10:56

Quote:

il problema è che alcune risposte non erano troppo chiare. almeno io non ho capito bene #13

Auran 06-04-2009 10:56

oceanooo, cacchio certo che sono spunti interessanti davvero per tirar su delle belle discussioni...

se la luce è il meno importanet dei tre...il piu importante qual'è? immagino il movimento... #24

Quindi lui consiglia di inserire piu pesci e non alimentare i coralli?

Ragazzi qualcuno ha fatto un video?

Auran 06-04-2009 10:56

oceanooo, cacchio certo che sono spunti interessanti davvero per tirar su delle belle discussioni...

se la luce è il meno importanet dei tre...il piu importante qual'è? immagino il movimento... #24

Quindi lui consiglia di inserire piu pesci e non alimentare i coralli?

Ragazzi qualcuno ha fatto un video?

giangi1970 06-04-2009 10:59

Su approfondimenti.....dai dai mettiamola la .....altrimenti qui si perde nel nulla o non viene approfondita come sarebbe bene che sia............. :-)) :-)) :-))

giangi1970 06-04-2009 10:59

Su approfondimenti.....dai dai mettiamola la .....altrimenti qui si perde nel nulla o non viene approfondita come sarebbe bene che sia............. :-)) :-)) :-))

oceanooo 06-04-2009 11:11

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

zio veramente non per dire ma io uso molti prodotti zeovit ma non il cibo... non ho nè PCV nè amminoacidi ne nulla... quando vedo la vasca magro butto un pò di roba a casaccio in vasca e via ... :-D

Quote:

bhe che lui dicesse DSB non per gli SPS per mè è uan novita ....

oceanooo 06-04-2009 11:11

Quote:

Quote:

zio veramente non per dire ma io uso molti prodotti zeovit ma non il cibo... non ho nè PCV nè amminoacidi ne nulla... quando vedo la vasca magro butto un pò di roba a casaccio in vasca e via ... :-D

Quote:

bhe che lui dicesse DSB non per gli SPS per mè è uan novita ....

Abra 06-04-2009 11:12

wortice, ne parlavamo ieri sera al rientro con lo Zio.....sei una delle persona che avevamo voglia di conoscere,gli altri matti in foto (tolto oceanooooo ) li conoscevo già,mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona,sei davvero un ragazzo in gamba ;-)
Tanti altri ragazzi...del forum li ho conosciuti e mi ha fatto un immenso piacere,almeno ora sappiamo che faccia ci sia dietro un Nik.
Anche se quella di oceanooo avrei preferito non vederla :-D :-D

Abra 06-04-2009 11:12

wortice, ne parlavamo ieri sera al rientro con lo Zio.....sei una delle persona che avevamo voglia di conoscere,gli altri matti in foto (tolto oceanooooo ) li conoscevo già,mi ha fatto molto piacere conoscerti di persona,sei davvero un ragazzo in gamba ;-)
Tanti altri ragazzi...del forum li ho conosciuti e mi ha fatto un immenso piacere,almeno ora sappiamo che faccia ci sia dietro un Nik.
Anche se quella di oceanooo avrei preferito non vederla :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.