AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Manutenzione Aquabee UP 2000/1 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166176)

asvanio 06-04-2009 14:22

grande Geppy, come sempre -28

asvanio 06-04-2009 14:22

grande Geppy, come sempre -28

Sandro S. 06-04-2009 18:29

asvanio, ho risolto tagliando qualche centimetro i tubi di risalità, così leggermente più dritti e perpendicolari.

ho spostato un pochino la pompa dalla zona in cui era....era vicino alla pompa dello skimmer.

:-))

Sandro S. 06-04-2009 18:29

asvanio, ho risolto tagliando qualche centimetro i tubi di risalità, così leggermente più dritti e perpendicolari.

ho spostato un pochino la pompa dalla zona in cui era....era vicino alla pompa dello skimmer.

:-))

asvanio 06-04-2009 20:22

ma ti pescava le bolle dallo scarico dello skimmer?

altrimenti la vicinanza alla pompa dello skimmer cosa c'entra con le bolle ? #24

non capisco

asvanio 06-04-2009 20:22

ma ti pescava le bolle dallo scarico dello skimmer?

altrimenti la vicinanza alla pompa dello skimmer cosa c'entra con le bolle ? #24

non capisco

Wurdy 07-04-2009 09:12

Geppy, ti cito da regolamento:

Link a forum esterni

Vista l’ormai sistematica e quotidiana pratica di persone che si iscrivono, non per discutere di acquariofilia, ma unicamente con lo scopo di sfruttare AcquaPortal per fare pubblicità ad altri forum, ci vediamo costretti a tutelare il nostro lavoro e vietare i link ad altri forum di acquariofilia o a siti ad essi collegati.

Ti prego ti attenerti a questa norma. ;-)

Wurdy 07-04-2009 09:12

Geppy, ti cito da regolamento:

Link a forum esterni

Vista l’ormai sistematica e quotidiana pratica di persone che si iscrivono, non per discutere di acquariofilia, ma unicamente con lo scopo di sfruttare AcquaPortal per fare pubblicità ad altri forum, ci vediamo costretti a tutelare il nostro lavoro e vietare i link ad altri forum di acquariofilia o a siti ad essi collegati.

Geppy 07-04-2009 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy
Geppy

Chiedo venia! :-)

Lo avevo pubblicato anche qui ma non lo trovo più...

Deve essere da qualche parte ma io proprio non riesco a trovarlo :-(

Geppy 07-04-2009 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy
Geppy

Chiedo venia! :-)

Lo avevo pubblicato anche qui ma non lo trovo più...

Deve essere da qualche parte ma io proprio non riesco a trovarlo :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.