AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Acquario NUOVO o USATO?Mi han proposto un offerta. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=166161)

asvanio 06-04-2009 14:28

esatto chiedi un preventivo anche online e valuti di quella roba li non te ne fai di nulla... ma vedrai che....

io me la prenderei nuova per molti motivi... graffi,affidabilita' ecc

asvanio 06-04-2009 14:28

esatto chiedi un preventivo anche online e valuti di quella roba li non te ne fai di nulla... ma vedrai che....

io me la prenderei nuova per molti motivi... graffi,affidabilita' ecc

DemoneRosso 07-04-2009 08:49

Grazie ragazzi.
Guardate, di farmi io la vasca, mi è passato in mente.
Però vedo che ci vuole un lavoro meticoloso (nn che io nn sappia esser meticoloso).
Ho preoccupazione che nn riesca a farla bene, isolarla bene, ecc..
Perchè per me sarebbe il massimo fammi tutto!!
Poi effettivamente la vasca di questo ragazzo, per come lo conosco, dovrebbe esser immacolata...però lui l'ha usata per 2/3 anni...quindi nn so fino a che punto è "perfetta".

DemoneRosso 07-04-2009 08:49

Grazie ragazzi.
Guardate, di farmi io la vasca, mi è passato in mente.
Però vedo che ci vuole un lavoro meticoloso (nn che io nn sappia esser meticoloso).
Ho preoccupazione che nn riesca a farla bene, isolarla bene, ecc..
Perchè per me sarebbe il massimo fammi tutto!!
Poi effettivamente la vasca di questo ragazzo, per come lo conosco, dovrebbe esser immacolata...però lui l'ha usata per 2/3 anni...quindi nn so fino a che punto è "perfetta".

jorgo 07-04-2009 11:27

DemoneRosso, io eviterei di prenderla... tra l'altro incollare una vasca così piccola non presenta praticamente difficoltà...
Ti consiglio di cominciare a informarti bene, e aggiungo, se è il tuo primo marino, se riesci orientati almeno su 200lt di vasca, ti semplificherà notevolmente le cose...

jorgo 07-04-2009 11:27

DemoneRosso, io eviterei di prenderla... tra l'altro incollare una vasca così piccola non presenta praticamente difficoltà...
Ti consiglio di cominciare a informarti bene, e aggiungo, se è il tuo primo marino, se riesci orientati almeno su 200lt di vasca, ti semplificherà notevolmente le cose...

asvanio 07-04-2009 14:21

DemoneRosso, ma non ti avevo detto di costruirtela.. #07

dovevi chiedere un preventivo per una nuova...

comunque fai come preferisci... i soldi e la vasca alla fine son tuoi ;-)

asvanio 07-04-2009 14:21

DemoneRosso, ma non ti avevo detto di costruirtela.. #07

dovevi chiedere un preventivo per una nuova...

comunque fai come preferisci... i soldi e la vasca alla fine son tuoi ;-)

Massimo-1972 09-04-2009 09:04

DemoneRosso,
di quelle dimensioni ti costa anche meno se fatto da un vetraio (considerando che metterai vetro 0.6).

Massimo-1972 09-04-2009 09:04

DemoneRosso,
di quelle dimensioni ti costa anche meno se fatto da un vetraio (considerando che metterai vetro 0.6).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.