![]() |
no, ma non ho un buon feeling con l'elettricità e nemmeno ci provo, tanto tra poco penso che sarà solo una vasca da riproduzione
|
Quote:
|
Quote:
|
di solito hanno anche linee bianche o rosa.... cmq sono da paludario, sono sicura. ne vedo molte anchio in acquario ..finche' nn le tolgono :-D
|
Quote:
è una settimana che ce l'ho ed è ancora tutto ok :) |
è proprio da paludario, comunque se ti piace lasciala lì finchè dura, caso mai quando schiatta al suo posto metti qualcos'altro. Però se ricapiti dal negoziante faglielo notare che è da paludario.
L'anubias sul legno sta bene :-)) insomma rispetto a prima è già migliorato. |
Quote:
pensavo di fare così: http://utenti.lycos.it/steus/steus/acqua4.jpg nella zona 1 della vallisneria, nella zona 2 dell'echinodorus o delle crypto. nella zona 3, visto che l'hygrphila nn riesce a riprendersi che consigliate? poi pensavo ad un pò di sagittaria o della glossa vicino alla radice fatemi sapere -11 grazzie |
ciao anchio ho un 20 litri come piante per le tue idee ci siamo non e male l'unica differenza tra il mio e il tuo che il mio e aperto quindi ho un illuminazione di 18w ,non so come puoi fare per il tuo neon, pero puoi intanto creare profondita nella vasca sistemando la ghiaia meno davanti ma non devi toglierla devi solo spostarla tipo a far una salita, cosi da profondita,per le piante paludari stai attento a quando diventera brutta sporcano tanto e ti posson sballare i valori, han fregato anche me una volta,come piante io ne ho provate tante,ho anche provato l'alternantera, pero ti consiglio un hidrocotile nelle vasche come la ns fa le foglie piccole e copre tanto poi cresce in fretta quindi poti e ripianti,come fertilizzante anchio uso il florena della sera ma alterno alla settimana con florenette A,sempre sera,una pastiglia spezzettata in 4 parti e disposta sotto le piante non e male,ah per il florena sbattilo sempre prima di inserirlo perche il ferro si deposita sempre sul fondo del barattolo,dai vera fuori un capolavoro e poi ho visto che hai 2 ottime consigliere,ciao e buon lavoro -e34
|
mmh grazie x il consiglio dell'agitare il florena. domani cmq vado dal negozio e vedo quanto mi fa le echinodorus e la vallisneria + il florenette :-)
|
i fertilizzanti sera e tetra nn sono un granche' -.-
vedo che sei di milano, peccato che magari se venivi alla cena (o alla prossima cena), Kain ha in giro fertilizzanti dennerle che nn usa + e li vendeva a pochissimo ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |