![]() |
Insisto sul fatto che una pausa non si fa ! Credo ci averti spiegato il perché e ti assicuro che non me lo sono inventato io.
Per fare l’alba tramonto basta accendere mediante timer un neon 30 minuti prima del secondo e spegnerlo 30 minuti dopo. In generale si usa di accedere per primo e di spegnere per ultimo quello a più bassa temperatura di colore 8(n kelvin). L’alternativa è di disporre di reattore dimmerabili….ma costano ancora un bel po’ se le devi comprare commerciali. |
Quote:
|
Ricevuto per le ore!!Per l'effetto luce alba/tramonto ....provo a dirglielo al mio elettricista di fiducia!!! :-) :-)
Per curiosità, cosi ritorniamo in tema al 3d, voi a che ora le accendete le luci e viceversa a che ora le spegete??!? #13 |
Questo dipende da quando sei a casa...
Se ci sei in giornata accendi alle 10/12 e spegni alle 22/24 Io ci sono la sera....accendo alle 12/13 e spengo alle 23/24 ;-) |
Ora provo!! -e38 (io nel centro :-)) )
|
Io ho messo quattro lampade che si accendono a gruppi di due e si spengono alla stessa maniera.In pratica le prime due si accendono alle 10 e si spengono alle 24.Nel frattempo alle 15 si accendono le altre due che si spengono alle 23.Chiaro? ;-)
|
Quoto piero laudicina : faccio così anch'io e cmq sconsiglio lo spegnimento per 30 minuti , al limite devi farti fare un effetto alba tramonto oppure sole e annuvolamento ( visto che come si è detto per le piogge pomeridiane ) dal tuo elettricista . Ridurre l'intensita' dei neon . Ma nn spegnere .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |