AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento acquario mediterraneo - (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=69)
-   -   é vietato?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165537)

pasquale90. 02-04-2009 13:01

ok grazie quindi con una semplice maschera posso andare sott'acqua??nojn sono quelle profondità enormi!!

pasquale90. 02-04-2009 13:01

ok grazie quindi con una semplice maschera posso andare sott'acqua??nojn sono quelle profondità enormi!!

Goose 02-04-2009 18:49

ma no...le prime rocce le trovi gia a pochi metri..certo piu vai al largo e piu cose ci puoi trovare

Goose 02-04-2009 18:49

ma no...le prime rocce le trovi gia a pochi metri..certo piu vai al largo e piu cose ci puoi trovare

il piccione 03-04-2009 11:24

Per pasquale90:
Alla domanda che fai all' apertura del post ti ripeto le stesse parole di angelo p inoltre ti consiglio di fare attenzione ai consigli che ti ho dato nell' altra sezione dato che con la vasca che hai non andrai tanto lontano.
Non correre, non avere fretta.

il piccione 03-04-2009 11:24

Per pasquale90:
Alla domanda che fai all' apertura del post ti ripeto le stesse parole di angelo p inoltre ti consiglio di fare attenzione ai consigli che ti ho dato nell' altra sezione dato che con la vasca che hai non andrai tanto lontano.

angelo p 03-04-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da il piccione
Per pasquale90:

e sopratutto metti poca roba ;-)

angelo p 03-04-2009 16:11

Quote:

Originariamente inviata da il piccione
Per pasquale90:

e sopratutto metti poca roba ;-)

synth 24-04-2009 03:56

ciao ragazzi:

non sapevo fosse illegale prelevare rocce vive dal mare..ma cmq meglio così!

a questo proposito approfitto del post per fare qualche domanda.

ma i pescatori quando tirano su,quello che per loro e scarto..invertebrati rocce eccetera che ne fanno? spero che li ributtino in mare..

altra domanda..non ho mai e dico mai visto nulla in mare,almeno dove vado io in riviera romagnola...ci sono zone dove e possibile trovare qualche animale? non so vicino alle scogliere o altro?

synth 24-04-2009 03:56

ciao ragazzi:

non sapevo fosse illegale prelevare rocce vive dal mare..ma cmq meglio così!

a questo proposito approfitto del post per fare qualche domanda.

ma i pescatori quando tirano su,quello che per loro e scarto..invertebrati rocce eccetera che ne fanno? spero che li ributtino in mare..

altra domanda..non ho mai e dico mai visto nulla in mare,almeno dove vado io in riviera romagnola...ci sono zone dove e possibile trovare qualche animale? non so vicino alle scogliere o altro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02.