![]() |
Sinceramente io in 150 litri ho 3 trii... Ovviamente i pesci si vedono molto di più di quando avevo solamente 2 trii ma il rischio "esplosione è molto più alto"... In più con 12 pesci i nitrati salgono come niente..... Io cambiando circa 30-40 litri a settimana e avendo un' acqua di rubinetto pulitissima(0-5mg/litro) riesco a farli stare sempre sotto i 15....
|
3 trii forse sono un pò troppi ma 2 ci stanno...e come dice sax i pesci li vedi di +
Francesco |
Quote:
|
capito kain altro che ancystrus... :-D :-D
si ma sceglieli giusti però sia come specie che come sesso mi raccomando... Francesco |
quindi oltre hai 4 hongi mini che ho (credo 2 maschi e 2 femmine) e all'ancystrus dovrei prendere 1 maschio e una femmina di cosa?
Proposte dai dai, basta che siano pesci facilmente riconoscibili (maschio femmina) e che siano vivaci e spavaldi. Via con i consigli :-)) |
Quote:
Quote:
Francesco |
Io inserirei dei saulosi... Un trio...
Quindi: -1m 2f di hongi -1m 2f di saulosi Quote:
|
1 m e 2 f di saulosi che ne dite?
Per quanto riguarda i 2 m e le 2 f di hongi non è colpa mia, per anche se grandi non si capiva il sesso |
Quote:
Sauloisi ok! Ale |
ehm,....gli hongi sono ben 3maschi e una sola femmina...infatti quando il maschio dominante sempre colorato si rintana, altri 2 fanno la lotta colorandosi, poi scappano e diventano come la femmina....
quindi ora sono 4 hongi (1f 3m) + 2 saulosi (1m 1f) io ho proposto a kain di tirar fuori o tutti e 4 gli hongi o almeno i 2 maschi... #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |