![]() |
comlimenti veramente stupenda !
Abra, aspettiamo... immagino che spettacolo |
Quote:
|
magari anche io un giorno mi farò qualcosa di simile, non magari io un giorno di punto in bianco mi faccio questo da mattina a sera... :-D
|
-Mortius-, sìsì avevo letto male scusami ;-)
|
scherzi a parte a me piace davvero un sacco!
Abracadabra, non vedo l'ora di vedere anche la tua...le elaborazioni su macchine "vecchie" li adoro ancora di piu... ci avevo provato con una vecchia opel tigra...ma il risultato è stato troppa potenza per una macchinetta del genere...il risultato...dritto contro le gomme del circuito di monza #23 |
Un pò "tamarra" per i miei gusti, però bella... non sono per niente un amante del tuning, quindi il mio parere è senz'altro influenzato da questa cosa...
Le personalizzazioni mi piacciono, ma molto molto molto soft.... Sarei curioso di vedere il mezzo di quel pazzo di Abra... |
Rama, si bhè la mia viene più soft....cioè gli allargamenti ci sono ma molto linerai come d'altronde lo è la macchina...poi viene fatta nera e grigia e anche questo contribuisce a rendere una macchina meno pesante come estetica..perchè tante cose il nero le nasconde.
ho impiegato 2 giorni a unire la mascherina davanti del 520 e quella del 320...una faticaccia incredibile #06 appena riesco posto una foto ;-) |
abra le attendiamo eh?
|
-Mortius-, ogni promessa è debito per me ;-)
|
.......
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |