![]() |
Si purtroppo mi sono accorto di aver messo dei tubi da 45 per lo scarico e poi visto che avevo gia il rubinetto(piu piccolo) o pensato di metterci quello con conseguente riduzione del diametro dello scarico,comunque se dite che uno dei problemi sta li, lunedi vado a prendere un altro rubinetto per tubi da 40 e rifaccio lo scarico con i tubi appropriati,in quanto alla curva in currogato nero mi avevano consigliato di metterla per frenare un po l'h2O.Riguardo alla mandata ho usato un passaparete da 45 con riduzione da 20(entrambe i lati)anche perche secondo me mettere un tubo da 40 per la mandata sinceramente mi sembra esagerato
|
quoto... ecco il problema... lo scarico DEVE essere largo e possibilmente posizionato per orizzontale a pelo d'acqua ( mezzo dentro e mezzo fuori... )...
in piu' ti consiglio di togliere subito quel rubinetto sulla discesa che se si intasa sono dolori... ed in ogni caso non serve... ;-) |
Ok raga vi ringrazio dei vostri preziosi consigli domani rifaccio lo scarico :-))
|
facce sape' ;-)
|
pipistrello xx, all'inizio del topic hai detto
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |