AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nuovo tattoo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=165002)

bubba21 28-03-2009 14:37

zuello, posso immaginare! Ci ha messo mezz'ora a fare il mio e diciamo che era stato un po' pesante come periodo, non voglio neanche immaginare il tuo!

Aspettiamo le foto con gli uv allora! :-))

bubba21 28-03-2009 14:37

zuello, posso immaginare! Ci ha messo mezz'ora a fare il mio e diciamo che era stato un po' pesante come periodo, non voglio neanche immaginare il tuo!

Aspettiamo le foto con gli uv allora! :-))

Rive Gauche 28-03-2009 14:48

Fortunatamente quello è un posto in cui non fa troppo male.
Mi hanno detto che ad esempio sul gomito è dolorosissimo. #23
Comunque bel tatoo.... bravo Giacomozzo!!!!! #25

Rive Gauche 28-03-2009 14:48

Fortunatamente quello è un posto in cui non fa troppo male.
Mi hanno detto che ad esempio sul gomito è dolorosissimo. #23
Comunque bel tatoo.... bravo Giacomozzo!!!!! #25

Vic Mackey 28-03-2009 15:13

Fa molto rockstar sull'avambraccio!! Azzeccatissimo!! ;-)

Vic Mackey 28-03-2009 15:13

Fa molto rockstar sull'avambraccio!! Azzeccatissimo!! ;-)

illo 28-03-2009 15:37

zuello, ... anch'io quando lo feci risposi così a mio padre... :-) ... resta il fatto che circa 20 anni fa.. ho dovuto toglierlo x motivi di lavoro... adesso ho una "fantastica" cicatrice sull'avambraccio sx... :-) ... la vita è una ruota.. non sai mai cosa ti riserva... :-) .. scusate x il predicozzo.. #12 ..

illo 28-03-2009 15:37

zuello, ... anch'io quando lo feci risposi così a mio padre... :-) ... resta il fatto che circa 20 anni fa.. ho dovuto toglierlo x motivi di lavoro... adesso ho una "fantastica" cicatrice sull'avambraccio sx... :-) ... la vita è una ruota.. non sai mai cosa ti riserva... :-) .. scusate x il predicozzo.. #12 ..

zuello 28-03-2009 15:47

illo, no problem, ci mancherebbe siamo su un forum libero per fortuna :-)
mi fa piacere confrontarmi con chi ha esperienze differenti dalle mie.
Vic Mackey, ehe hehe :-) Rive Gauche, dopo 5 ore che ci passa e ci ripassa fa male. punto peggio il gomito e la nocca del polso.
Confesso che qualche moccolo l'ho tirato, poi sarò io che non sopporto il dolore...

zuello 28-03-2009 15:47

illo, no problem, ci mancherebbe siamo su un forum libero per fortuna :-)
mi fa piacere confrontarmi con chi ha esperienze differenti dalle mie.
Vic Mackey, ehe hehe :-) Rive Gauche, dopo 5 ore che ci passa e ci ripassa fa male. punto peggio il gomito e la nocca del polso.
Confesso che qualche moccolo l'ho tirato, poi sarò io che non sopporto il dolore...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.