AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   Assieme ai Vieijta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164872)

Roberto! 31-03-2009 23:32

Gran bella vasca e complimentoni per i Vieijta #25

Roberto! 31-03-2009 23:32

Gran bella vasca e complimentoni per i Vieijta #25

godless 01-04-2009 09:10

Grazie ma tra poco scomparirà la noce di cocco tanto la femmina di viejita è troppo grande per il buco che ho fatto e vorrei far crescere pratino ovunque davanti....
Le piante hanno una settimana ma il substrato ada sta lavorando bene!

godless 01-04-2009 09:10

Grazie ma tra poco scomparirà la noce di cocco tanto la femmina di viejita è troppo grande per il buco che ho fatto e vorrei far crescere pratino ovunque davanti....
Le piante hanno una settimana ma il substrato ada sta lavorando bene!

nanni87 01-04-2009 12:05

Ciao godless molto bella la vasca.Ha un aspetto molto solare.E molto bella la coppietta.
Visto che togli la noce di cocco cerca di ricreare piccole tane ammassando delle pietre.Per esperienza personale crea almeno un anfratto dove sia in grado di entrare solo lei...Questo le permettera di rifugiarsi dal maschio in caso diventi troppo insistente.

Se l'acquario permette potresti inserire 5 corydoras...Io ce li ho e non danno problemi alla coppia.Tuttavia non li inserirei se l'acquario ha una base piu piccola di 60x30...questo perche i cory hanno pur bisogno di scappare da qualche parte quando alla femmina gli girano :-D
Una domandina:che fondo hai utilizzato?akadama?

nanni87 01-04-2009 12:05

Ciao godless molto bella la vasca.Ha un aspetto molto solare.E molto bella la coppietta.
Visto che togli la noce di cocco cerca di ricreare piccole tane ammassando delle pietre.Per esperienza personale crea almeno un anfratto dove sia in grado di entrare solo lei...Questo le permettera di rifugiarsi dal maschio in caso diventi troppo insistente.

Se l'acquario permette potresti inserire 5 corydoras...Io ce li ho e non danno problemi alla coppia.Tuttavia non li inserirei se l'acquario ha una base piu piccola di 60x30...questo perche i cory hanno pur bisogno di scappare da qualche parte quando alla femmina gli girano :-D
Una domandina:che fondo hai utilizzato?akadama?

Buz 01-04-2009 12:22

Bello!Ci vedrei benissimo però una radice un pò ramificata! ;-)

Bellissima la coppietta!Complimenti!

Buz 01-04-2009 12:22

Bello!Ci vedrei benissimo però una radice un pò ramificata! ;-)

Bellissima la coppietta!Complimenti!

Rargoth 01-04-2009 12:39

bellissimi loro e bella vasca! :-)
ma le caridine cosa sono? japonica?
da quanto sono in vasca gli apisto?
come compagni mi tiro fuori, non saprei proprio #23

Rargoth 01-04-2009 12:39

bellissimi loro e bella vasca! :-)
ma le caridine cosa sono? japonica?
da quanto sono in vasca gli apisto?
come compagni mi tiro fuori, non saprei proprio #23

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22.