![]() |
Paolino se no inserisci le Hypselecara. Paciosissime (....) rispettose delle piante e degli altri inquilini, pesci a tutta vasca, stanno ad angolo di 45 gradi a fissare la superficie aspettando un insetto.
pesce meraviglioso. io te lo stra stra consiglio. |
Paolino se no inserisci le Hypselecara. Paciosissime (....) rispettose delle piante e degli altri inquilini, pesci a tutta vasca, stanno ad angolo di 45 gradi a fissare la superficie aspettando un insetto.
pesce meraviglioso. io te lo stra stra consiglio. |
più belli i S daemon,almeno a me piacciono di più!
Salvini no,quello ti farà fuori i Geos. Ma se prendi altri ciclidi,tranne gli Scalari,ti staranno sempre un pò nella zona dei Geos,cioè mediobassa.A sto punto devi mettere qlche caracide,Hemiodopsis per esempio.Quelli veramente stanno nella parte alta. |
più belli i S daemon,almeno a me piacciono di più!
Salvini no,quello ti farà fuori i Geos. Ma se prendi altri ciclidi,tranne gli Scalari,ti staranno sempre un pò nella zona dei Geos,cioè mediobassa.A sto punto devi mettere qlche caracide,Hemiodopsis per esempio.Quelli veramente stanno nella parte alta. |
Patrick mi appoggi per le Hypselecara?? sono pesci a tutta vasca anzi ignorano il fondo.
da noi convivono con i Geo Pellegrini senza problemi. |
Patrick mi appoggi per le Hypselecara?? sono pesci a tutta vasca anzi ignorano il fondo.
da noi convivono con i Geo Pellegrini senza problemi. |
la butto li...discus selvatici??
|
la butto li...discus selvatici??
|
Quote:
se non ce la complichiamo sta vita non è bello eh ? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
se non ce la complichiamo sta vita non è bello eh ? :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |