AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Ciao a tutti e primo acquario!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164685)

Manuale 26-03-2009 14:38

chiedo scusa per le CAVOLATE che ho scritto prima #12

Manuale 26-03-2009 14:38

chiedo scusa per le CAVOLATE che ho scritto prima #12

Squisi 26-03-2009 23:01

ho fatto un pò di foto!!
guardo l'ultima puntata di Lost e poi ve le uppo ahuahau!! #19

Squisi 26-03-2009 23:01

ho fatto un pò di foto!!
guardo l'ultima puntata di Lost e poi ve le uppo ahuahau!! #19

Squisi 26-03-2009 23:02

Manuale vai tranquillissimo, tanto qui prima di scegliere la faunetta ne ho da aspettare! ;-)

Squisi 26-03-2009 23:02

Manuale vai tranquillissimo, tanto qui prima di scegliere la faunetta ne ho da aspettare! ;-)

Piranha86 27-03-2009 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Manuale
ah, è metti con i corydoras, un 6-7 pesci Neon, piccoli e di gruppo, facili da tenere e carini... e un bel betta splendens ( 8-9 euro ) maschio... e basta! vedrai che bello!

io anche sono nuovo ma I NEON con il BETTA ... mi sembra una cosa mooooooolto strana, il betta è particolare da tenere con altri pesci...è territoriale, anche io sto allestendo un acquario piccolino da 50LT, leggi le guide che sono nel forum sono utilissime, io sto capendo qualcosa da quelle li :) la cosa più difficile è mantenere la calma prima di buttare i pesciotti in vasca, ma è un hobby che a quanto sto apprendendo richiede moltissima calma :)

Piranha86 27-03-2009 11:56

Quote:

Originariamente inviata da Manuale
ah, è metti con i corydoras, un 6-7 pesci Neon, piccoli e di gruppo, facili da tenere e carini... e un bel betta splendens ( 8-9 euro ) maschio... e basta! vedrai che bello!

io anche sono nuovo ma I NEON con il BETTA ... mi sembra una cosa mooooooolto strana, il betta è particolare da tenere con altri pesci...è territoriale, anche io sto allestendo un acquario piccolino da 50LT, leggi le guide che sono nel forum sono utilissime, io sto capendo qualcosa da quelle li :) la cosa più difficile è mantenere la calma prima di buttare i pesciotti in vasca, ma è un hobby che a quanto sto apprendendo richiede moltissima calma :)

alek4u 27-03-2009 12:26

il betta è territoriale con i suoi simili (maschi) o con altri anabantidi...

Betta e rasbore (per esempio) è un mix stra-collaudato, naturale e perfettamente funzionante :)

Territoriale non vuol dire che è una macchina da guerra, semplicemente ha esigenze particolari, non è un predatore :)

alek4u 27-03-2009 12:26

il betta è territoriale con i suoi simili (maschi) o con altri anabantidi...

Betta e rasbore (per esempio) è un mix stra-collaudato, naturale e perfettamente funzionante :)

Territoriale non vuol dire che è una macchina da guerra, semplicemente ha esigenze particolari, non è un predatore :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.