AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Domani o dopo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164682)

Fragiacomo 26-03-2009 07:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Fragiacomo, le stelle stanno molto in alto nel dsb....non fanno danni.
mi fai delle foto del vascone???
spettacolo 2 mt -05 -11

Da casa prima dell'ufficio (ammazza quantèpresto)
Grazie ALGRA, e per i nitrati cosa mi consigli accendo o aspetto che scendano,
ad onore del vero la vasca l'ho fatta partire il primo di febbraio solo con 35 kg di rocce (a Torino non si trovavano) ho iniettato vari batteri fino ad un mese fa che sono arrivate il resto delle rocce,quindi il dsb ha due mesi il resto un mese, ho lavorato parecchio per trovare il giusto movimento con le due Vortech credo di esserci riuscito -04
Si le foto appena monto la plafo ;-)

Fragiacomo 26-03-2009 07:47

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
Fragiacomo, le stelle stanno molto in alto nel dsb....non fanno danni.
mi fai delle foto del vascone???
spettacolo 2 mt -05 -11

Da casa prima dell'ufficio (ammazza quantèpresto)
Grazie ALGRA, e per i nitrati cosa mi consigli accendo o aspetto che scendano,
ad onore del vero la vasca l'ho fatta partire il primo di febbraio solo con 35 kg di rocce (a Torino non si trovavano) ho iniettato vari batteri fino ad un mese fa che sono arrivate il resto delle rocce,quindi il dsb ha due mesi il resto un mese, ho lavorato parecchio per trovare il giusto movimento con le due Vortech credo di esserci riuscito -04
Si le foto appena monto la plafo ;-)

hibis80 26-03-2009 08:22

Fragiacomo impara bene le basi sul dsb....che finito il periodo di pappette, latti e omogeinizzati...lo voglio fare anch'io e avrò molte cose da chiederti #22
Hai notato che i negozianti di torino, appena si parla loro di dsb, fanno faccette tipo #09

hibis80 26-03-2009 08:22

Fragiacomo impara bene le basi sul dsb....che finito il periodo di pappette, latti e omogeinizzati...lo voglio fare anch'io e avrò molte cose da chiederti #22
Hai notato che i negozianti di torino, appena si parla loro di dsb, fanno faccette tipo #09

sara09 26-03-2009 08:48

hibis80....Vedo che la storia è comune per molti di noi.....Il mio primo acquario tropicale è arrivato nel 2007 quando il mio bimbo "grande" ha compiuto 2 anni....La vasca marina a febbraio quando la piccolina stava per compiere 1 anno.....Dobbiamo sempre avere dei cuccioli di cui occuparci....

Fragiacomo e hibis80 ...ma quanti siamo di Torino e provincia??? :-))

sara09 26-03-2009 08:48

hibis80....Vedo che la storia è comune per molti di noi.....Il mio primo acquario tropicale è arrivato nel 2007 quando il mio bimbo "grande" ha compiuto 2 anni....La vasca marina a febbraio quando la piccolina stava per compiere 1 anno.....Dobbiamo sempre avere dei cuccioli di cui occuparci....

Fragiacomo 26-03-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da sara09

Io per le pappette sono a posto, due figlia di 35 e 40 anni,però faccio il nonno che in quanto a impegni non è poco ma le soddisfazioni sono enormi :-))

Siamo in tanti,si potrebbe organizzare una mangiata per conoscerci e se c'è tempo e voglia vedere qualche acquario, nella via dove ho l'ufficio(acquario) ci sono due ristorantini molto interessanti oltre al fatto che è vicino ad uno dei negozi di torino tra i più belli ;-)
scusati l'OT chiudo

Fragiacomo 26-03-2009 11:57

Quote:

Originariamente inviata da sara09

Io per le pappette sono a posto, due figlia di 35 e 40 anni,però faccio il nonno che in quanto a impegni non è poco ma le soddisfazioni sono enormi :-))

Siamo in tanti,si potrebbe organizzare una mangiata per conoscerci e se c'è tempo e voglia vedere qualche acquario, nella via dove ho l'ufficio(acquario) ci sono due ristorantini molto interessanti oltre al fatto che è vicino ad uno dei negozi di torino tra i più belli ;-)
scusati l'OT chiudo

ALGRANATI 26-03-2009 22:28

io sinceramente accenderei anche a costo di avere alghe e cianox 2 mesi ;-)

ALGRANATI 26-03-2009 22:28

io sinceramente accenderei anche a costo di avere alghe e cianox 2 mesi ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10.