AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pelvicachromis (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=382)
-   -   I miei pulcher (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164377)

Federico Sibona 13-04-2009 11:03

Eh sì, è molto meglio non mettere le mani in vasca per un po' di tempo, non preoccuparti, nessuna vasca è mai andata persa per qualche turno di cambi acqua e di potature saltati ;-)

Federico Sibona 13-04-2009 11:03

Eh sì, è molto meglio non mettere le mani in vasca per un po' di tempo, non preoccuparti, nessuna vasca è mai andata persa per qualche turno di cambi acqua e di potature saltati ;-)

squid 23-04-2009 23:02

Nuovo aggiornamento: lunedì 20 sono usciti gli avannotti. Spero stavolta che vada tutto per il meglio. Certo che questa coppia è incredibile...in meno di un mese hanno dato già due covate!
Pensavo che sarebbe passato un po' di tempo dal fallimento della prima...e invece dopo neanche una settimana la femmina aveva deposto nuovamente!

Altra novità è che ho acquistato una fotocamera decente (reflex) !!!
Ecco le nuove foto (in una si possono intravedere due avannotti sotto il maschio):

squid 23-04-2009 23:02

Nuovo aggiornamento: lunedì 20 sono usciti gli avannotti. Spero stavolta che vada tutto per il meglio. Certo che questa coppia è incredibile...in meno di un mese hanno dato già due covate!
Pensavo che sarebbe passato un po' di tempo dal fallimento della prima...e invece dopo neanche una settimana la femmina aveva deposto nuovamente!

Altra novità è che ho acquistato una fotocamera decente (reflex) !!!
Ecco le nuove foto (in una si possono intravedere due avannotti sotto il maschio):

GigiMNfish 23-04-2009 23:57

Complimenti hanno dei colori eccezionali..posso chiederti a che valori li tieni?

GigiMNfish 23-04-2009 23:57

Complimenti hanno dei colori eccezionali..posso chiederti a che valori li tieni?

Federico Sibona 24-04-2009 09:21

squid, non è che sei andato giù un po' pesante di Photoshop?? :-D :-D
Anche l'arancione delle pinne è diventato rosso ;-)

Federico Sibona 24-04-2009 09:21

squid, non è che sei andato giù un po' pesante di Photoshop?? :-D :-D
Anche l'arancione delle pinne è diventato rosso ;-)

squid 24-04-2009 09:44

ahaah Federico mi hai beccato :-D
In realtà in queste ho un po' messo in risalto i colori per uno sfizio personale...però come puoi vedere non è che ci sia molta differenza con la foto originale:

squid 24-04-2009 09:44

ahaah Federico mi hai beccato :-D
In realtà in queste ho un po' messo in risalto i colori per uno sfizio personale...però come puoi vedere non è che ci sia molta differenza con la foto originale:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,06204 seconds with 13 queries