AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Morto un guppy (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164280)

Accadico 25-03-2009 00:22

Livia ho aggiornato ora il profilo. Comunque te lo dico:
Valori:
PH= 8,3
KH= 5-6
GH= 8-10
NO2= 0,00
NO3= 15#25
Già te lo detto dove li tengo ora mai, nell'acquaio mai spostati gli inquilini (Tutti poecilidi) hano avuto 7-9 giorni fà una contaminazione di ittio ma l'ho già curato. Dimmi te.

Accadico 25-03-2009 00:22

Livia ho aggiornato ora il profilo. Comunque te lo dico:
Valori:
PH= 8,3
KH= 5-6
GH= 8-10
NO2= 0,00
NO3= 15#25
Già te lo detto dove li tengo ora mai, nell'acquaio mai spostati gli inquilini (Tutti poecilidi) hano avuto 7-9 giorni fà una contaminazione di ittio ma l'ho già curato. Dimmi te.

livia 25-03-2009 00:31

Ok ma scusa, non te la prendere ma non è che mi posso ricordare la dislocazione di tutti i pesci di tutte le persone con cui parlo...a malapena tengo il conto di quelli che ho io... :-D stanno nella retina vero?
Comunque se anche gli altri pesci sono stati malati è possibile che nonostante le cure si siano ammalati anche loro...comunque non ti preoccupare troppo, alza un po la temperatura, se puoi metti l'areatore e aspetta prima di mettere medicinali...

livia 25-03-2009 00:31

Ok ma scusa, non te la prendere ma non è che mi posso ricordare la dislocazione di tutti i pesci di tutte le persone con cui parlo...a malapena tengo il conto di quelli che ho io... :-D stanno nella retina vero?
Comunque se anche gli altri pesci sono stati malati è possibile che nonostante le cure si siano ammalati anche loro...comunque non ti preoccupare troppo, alza un po la temperatura, se puoi metti l'areatore e aspetta prima di mettere medicinali...

Accadico 25-03-2009 00:35

No problem comunque te l'ho detto dove stanno ho detto :

lo sai dove li tengo ora mai, nell'acquario :-D :-D stanno li, liberi nell'acquario, i pesci adulti stanno benissimo comunque ok mò alzo la temperatura (quanto possona campare gli avanotti con la T? 30????? vabbe

Accadico 25-03-2009 00:35

No problem comunque te l'ho detto dove stanno ho detto :

lo sai dove li tengo ora mai, nell'acquario :-D :-D stanno li, liberi nell'acquario, i pesci adulti stanno benissimo comunque ok mò alzo la temperatura (quanto possona campare gli avanotti con la T? 30????? vabbe

livia 25-03-2009 00:40

Ah mi ricordavo che stavano ancora nella retina...sorry... :-))
Per la T degli avannotti non so...penso che siano come gli adulti da quel punto di vista, ma non so dirti di preciso...per sicurezza non arrivare proprio a 30, fermati un po prima...

livia 25-03-2009 00:40

Ah mi ricordavo che stavano ancora nella retina...sorry... :-))
Per la T degli avannotti non so...penso che siano come gli adulti da quel punto di vista, ma non so dirti di preciso...per sicurezza non arrivare proprio a 30, fermati un po prima...

mario86 25-03-2009 01:14

Quote:

Originariamente inviata da livia
non so...

Quote:

penso

Quote:

ma non so dirti di preciso...

13 messaggi e nessuna soluzione

Quote:

fermati un po prima...

tipo 24 gradi è la temperatura ideale per gli avannotti

guarda caso però 30 gradi è proprio la temperatura da tenere per combattere l'ittio

Accadico, ti faccio una domanda, se io ti dico come curare l'ittio hai intenzione di darti da fare con metodo o vuoi andare avanti a scrivere messaggi senza senso tipo i guppy che si masturbano?

perchè se hai intenzione di fare di testa tua comportandoti da quindicenne mi risparmio tanto tempo anche se mi dispiacerà per i tuoi pesci

mario86 25-03-2009 01:14

Quote:

non so...

Quote:

penso

Quote:

ma non so dirti di preciso...

13 messaggi e nessuna soluzione

Quote:

fermati un po prima...

tipo 24 gradi è la temperatura ideale per gli avannotti

guarda caso però 30 gradi è proprio la temperatura da tenere per combattere l'ittio

Accadico, ti faccio una domanda, se io ti dico come curare l'ittio hai intenzione di darti da fare con metodo o vuoi andare avanti a scrivere messaggi senza senso tipo i guppy che si masturbano?

perchè se hai intenzione di fare di testa tua comportandoti da quindicenne mi risparmio tanto tempo anche se mi dispiacerà per i tuoi pesci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.