![]() |
asvanio, i test sono riportati nel mio primo post.
Abracadabra, davo un mix di misys e artemia congelato (per i kaudermi)... ma non lo ha mai mangiato. Ieri è stata tutto il giorno in tana..... questa mattina dei gamberi non c'era traccia (girano sempre la mattina). Credo che questo sia il segnale dell'inevitabile morte. #07 |
asvanio, i test sono riportati nel mio primo post.
Abracadabra, davo un mix di misys e artemia congelato (per i kaudermi)... ma non lo ha mai mangiato. Ieri è stata tutto il giorno in tana..... questa mattina dei gamberi non c'era traccia (girano sempre la mattina). Credo che questo sia il segnale dell'inevitabile morte. #07 |
La mia ha fatto la stessa fine, le alghe non sono mai abbastanza per lei!
|
La mia ha fatto la stessa fine, le alghe non sono mai abbastanza per lei!
|
Doc.Grayling, azz...mi spiace parecchio :-( come sempre và a fortuna...
|
Doc.Grayling, azz...mi spiace parecchio :-( come sempre và a fortuna...
|
[quote="Abracadabra"]Doc.Grayling, azz...mi spiace parecchio :-( quote]
..... non dirlo a me, che mi piange il cuore! Ci metto tempo, impegno e cura giornaliera. Ed il risultato è una morte apparentemente senza senso! |
[quote="Abracadabra"]Doc.Grayling, azz...mi spiace parecchio :-( quote]
..... non dirlo a me, che mi piange il cuore! Ci metto tempo, impegno e cura giornaliera. Ed il risultato è una morte apparentemente senza senso! |
io avevo una salarias cioccionissima, con una pancia esagerata...
da un giorno all'altro è sparita. di sicuro non è saltata, ho controllato bene, è morta all'improvviso e sarà rimasta sotto le rocce. era il pesce più in forma della vasca, sempre affamato.. credo che certe volte non sia possibile capire il perchè alcuni pesci muoiano... |
io avevo una salarias cioccionissima, con una pancia esagerata...
da un giorno all'altro è sparita. di sicuro non è saltata, ho controllato bene, è morta all'improvviso e sarà rimasta sotto le rocce. era il pesce più in forma della vasca, sempre affamato.. credo che certe volte non sia possibile capire il perchè alcuni pesci muoiano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |