AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci d’acqua fredda (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Punti bianchi sulla coda + MACCHIA NERA sottocutaneo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164236)

Gmaccio 23-03-2009 19:44

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds
se avete un centro della catena Botanic nelle vicinanze dovrebbero averceli.
quei prodotti mi piacciono particolarmente perchè alla fine non sono medicinali ma estratti di piante che funzionano da antagonisti per funghi e batteri

Sono appena tornato dal Botanic. Tutti i farmaci spariti... Anche quelli della Tetra.
Io ho ancora un Tetra Generaltonic. Può andare o cerco su internet gli altri (tenendo presente dei tempi di consegna, soprattutto se devo ordinarli all'estero)?

Edit: li ho comprati su un sito italiano con spedizione urgente, spero arrivino entro due-tre giorni. Aspetto? Intanto faccio il cambio.

Gmaccio 23-03-2009 19:44

Quote:

Originariamente inviata da onlyreds
se avete un centro della catena Botanic nelle vicinanze dovrebbero averceli.
quei prodotti mi piacciono particolarmente perchè alla fine non sono medicinali ma estratti di piante che funzionano da antagonisti per funghi e batteri

Sono appena tornato dal Botanic. Tutti i farmaci spariti... Anche quelli della Tetra.
Io ho ancora un Tetra Generaltonic. Può andare o cerco su internet gli altri (tenendo presente dei tempi di consegna, soprattutto se devo ordinarli all'estero)?

Edit: li ho comprati su un sito italiano con spedizione urgente, spero arrivino entro due-tre giorni. Aspetto? Intanto faccio il cambio.

crilù 23-03-2009 20:13

Ho paura che si debba andare su quelli stranieri....sto cercando negli italiani ma sono spariti pure lì, l'unica è cercare qualche negozio che li abbia ancora........ #13

crilù 23-03-2009 20:13

Ho paura che si debba andare su quelli stranieri....sto cercando negli italiani ma sono spariti pure lì, l'unica è cercare qualche negozio che li abbia ancora........ #13

Gmaccio 23-03-2009 20:26

Su uno italiano li ho trovati entrmabi. Ho scelto la spedizione più veloce e sollecitato via mail.
Va bene se agisco anche tra un 2-3 giorni quindi?

Gmaccio 23-03-2009 20:26

Su uno italiano li ho trovati entrmabi. Ho scelto la spedizione più veloce e sollecitato via mail.
Va bene se agisco anche tra un 2-3 giorni quindi?

onlyreds 24-03-2009 11:16

si, fai cambio d'acqua. metti un pochino di sale (5g a litro) ed aspetta l'arrivo dei medicinali.
azz... sta cosa del ritiro delle medicine mi ha proprio preso alla sprovvista!!

onlyreds 24-03-2009 11:16

si, fai cambio d'acqua. metti un pochino di sale (5g a litro) ed aspetta l'arrivo dei medicinali.
azz... sta cosa del ritiro delle medicine mi ha proprio preso alla sprovvista!!

spatifillo70 24-03-2009 14:47

Quote:

sta cosa del ritiro delle medicine mi ha proprio preso alla sprovvista!!
Anche a me...dite che è il caso di fare sorta? così...per non saper ne leggere ne scrivere?
In casa ho l'exit, il costawert e l'aquafloxin (2 bustine sole) ho un ordine aperto su hippopet e danno i medicinali come disponibili...che dovrei mettermi ancora in casa?

spatifillo70 24-03-2009 14:47

Quote:

sta cosa del ritiro delle medicine mi ha proprio preso alla sprovvista!!
Anche a me...dite che è il caso di fare sorta? così...per non saper ne leggere ne scrivere?
In casa ho l'exit, il costawert e l'aquafloxin (2 bustine sole) ho un ordine aperto su hippopet e danno i medicinali come disponibili...che dovrei mettermi ancora in casa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.