AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   deposito di sale su due spigoli bassi della vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=164200)

ALGRANATI 22-03-2009 22:44

R1CKY,
Quote:

verificherò domani. qualora non lo fosse, potrebbe essere quello il motivo?

dipende se le pompe di movimento spruzzano ma la vedo dura.
dove sei a milano???

ALGRANATI 22-03-2009 22:44

R1CKY,
Quote:

verificherò domani. qualora non lo fosse, potrebbe essere quello il motivo?

dipende se le pompe di movimento spruzzano ma la vedo dura.
dove sei a milano???

R1CKY 23-03-2009 10:35

mi trovo in zona citta studi, il negozio da cui mi servo è in via negroli.

sono spesso a ciniselo balsamo per lavoro .... :-)
se reputassi opportuno potremmo vederci e potrei spiegare meglio la situazione.
ancora grazie

R1CKY 23-03-2009 10:35

mi trovo in zona citta studi, il negozio da cui mi servo è in via negroli.

sono spesso a ciniselo balsamo per lavoro .... :-)
se reputassi opportuno potremmo vederci e potrei spiegare meglio la situazione.
ancora grazie

jorgo 23-03-2009 12:50

Al 90% c'è una microperdita... soprattutto se pulisci e si riforma... da cambiare!

jorgo 23-03-2009 12:50

Al 90% c'è una microperdita... soprattutto se pulisci e si riforma... da cambiare!

matius 23-03-2009 16:06

R1CKY, anche io ho un vitrea e fa lo stesso difetto..... xrò secondo me non è una perdita xkè troveresti del bagnato.... 260 litri spingono!
se arriva ad asciugarsi non perde....
la mia poi essendo chiusa, dalle prese d'aria in alto certe volte sgocciola sul vetro e poi dove si asciuga mi crea la macchia di sale....

matius 23-03-2009 16:06

R1CKY, anche io ho un vitrea e fa lo stesso difetto..... xrò secondo me non è una perdita xkè troveresti del bagnato.... 260 litri spingono!
la mia poi essendo chiusa, dalle prese d'aria in alto certe volte sgocciola sul vetro e poi dove si asciuga mi crea la macchia di sale....

R1CKY 23-03-2009 19:09

Quote:

ti ringrazio molto, infatti oggi dopo attenta osservazione da parte di tutti compreso il negoziante che ha montato lavasca, si è giunti che la più probabile conclusione è proprio quella da te indicata.

ora ho pulito i bordi, ridotto la portata della pompa, così il livello dell'acqua si è abbassato e nei prossimi giorni staremo tutti a controllore (io e coloro che lavorano con me).

R1CKY 23-03-2009 19:09

Quote:

ti ringrazio molto, infatti oggi dopo attenta osservazione da parte di tutti compreso il negoziante che ha montato lavasca, si è giunti che la più probabile conclusione è proprio quella da te indicata.

ora ho pulito i bordi, ridotto la portata della pompa, così il livello dell'acqua si è abbassato e nei prossimi giorni staremo tutti a controllore (io e coloro che lavorano con me).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19.