![]() |
Quote:
l'unica cosa che dico è che tratta poche marche tipo prodac, aquael etc. altre invece come sera, askoll, jbl neanche l'ombra... |
Quote:
Poi per mangimi, filtri ed altri accessori io compro e mi trovo molto bene a Via Foria "Il mondo degli animali" attrezzato di un pò di tutto, ma provvisto di molti medicinali e accessori ad uso acquariofilo :3: |
intandi l'auchan a via argine? in caso ci faccio un giro ti ringrazio:-))
|
Ciao a tutti ho trovato un negozio grande e anche ben fornito in provincia di Napoli e precisamente a Qualiano, si chiama ZOOMIGUANA, ha il sito internet www.zoomiguana.com
e anche il contatto facebook. Hanno parecchie vasche e tantissimi prodotti e ornamenti per acquari, io mi ci sono trovato molto bene e ci ritornerò sicuramente :-)):-)):-)) Spero di essere stato utile a qualcuno che come me era alla ricerca di un vero negozio per animali ;-) |
ciao ti allego la recensione dei negozi visitati negli ultimi 2 anni di cui ho ben conosciuto e conosco prezzi,marche e particolari attenzioni.
Mi accodo a giken per il negozio all'auchan devo però dire che ha gli acquari Juwel http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061468120 |
Molto belle e utili le recensioni, aspetto che tu vada anche a qualiano e che ne aggiunga una anche su zoomiguana, io mi ci sono trovato bene davvero.
All'auchan ci sono stato solo 2 volte, troppo piccolo e poco fornito di pesci (almeno quando ci sono andato io) e a parte il nitridac non ho preso nulla. Nella recensione vedo che parli anche di Animal House a Pomigliano, ci vado spesso perchè abito appunto a Pomigliano, non mi ci trovo male, forse è un po' vago sui prezzi (a differenza di zoomiguana che ha prezzi esposti sotto ogni vasca), l'unica cosa che non mi va giù è che vende i pesci immediatamente dopo la consegna, purtroppo devo anche dire che ne ho comprati perchè poi finiscono nel giro di pochi giorni e la settimana seguente siamo punto e a capo, quindi a malincuore li ho comprati lo stesso sperando che non mi muoiano uff..ma non ci dovrebbe essere un bel periodo tra l'arrivo in negozio dei pesci alla vendita al cliente????non subiscono stress??? io sapevo così, magari le cose sono cambiate ma non credo proprio.... Fammi sapere ;-) ------------------------------------------------------------------------ ah poi vorrei provare questo negozio a volla che leggevo nella tua recensione, fosse anche solo per i gamberetti, visto che ne ho trovato solo uno di grandezza decente in giro,il resto sono troppo piccoli e "affezionati" al filtro... dici che li trovo?hanno particolari pretese per quanto riguarda l i valori dell'acqua? |
Quote:
ho sentito parlare di un paio di negozi anche a marigliano (dovrebbero chiamarsi animal service e acquaplanet)..qualcuno li conosce?hanno vasche?sono forniti di tecnica?.. |
le caridine non le trovi a volla ma a san sebastiano al vesuvio :)
|
zooiguana a qualiano e supercaro e i pesci sono tenuti malissimo , pensa che hanno fatto morire due squali nell'acquario con la rocciata quello grande.
|
Questo non lo sapevo, quando sono andato la settimana scorsa c'erano 2 squaletti, non so quanto fossero "nuovi".
Cmq sarà caro ma a me sembra molto fornito, siccome ha molti prodotti che non ho trovato in giro devo essere sincero non ho guardato nemmeno i prezzi. Purtroppo la cosa di trattare male i pesci sembra un mal comune, qui a Napoli non ho mai trovato qualcuno che osservi una dovuta quarantena per i pesci appena consegnati e secondo me questa è una vergogna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |