AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   "Marino olandese"?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163487)

DeathGio 17-03-2009 17:18

Sembra un progettino davvero interessante, sarei curioso di vederne il risultato finale.
Per la luce credo che basti la PL bianco/attinica tipo quella presente in dotazione nei wave box.

DeathGio 17-03-2009 17:18

Sembra un progettino davvero interessante, sarei curioso di vederne il risultato finale.
Per la luce credo che basti la PL bianco/attinica tipo quella presente in dotazione nei wave box.

livia 17-03-2009 19:40

Grazie a tutti per le risposte! :-))
Però: cos'è un refugium?
sjoplin, per la valonia ho già il mio fornitore, se non la prendo da lui mi ammazza! :-D
Date le poche finanze se mi posso evitare lo schiumatoio ne sono felice, ma se metto un paio di paguri lo devo mettere per forza o basta fare dei cambi d'acqua? Scusate la domanda probabilmente imbecille, ma come ho detto non ne so proprio nulla... :-(
La vasca che ho è chiusa, la lascio così e cambio la lampada o è meglio aperta?

livia 17-03-2009 19:40

Grazie a tutti per le risposte! :-))
Però: cos'è un refugium?
sjoplin, per la valonia ho già il mio fornitore, se non la prendo da lui mi ammazza! :-D
Date le poche finanze se mi posso evitare lo schiumatoio ne sono felice, ma se metto un paio di paguri lo devo mettere per forza o basta fare dei cambi d'acqua? Scusate la domanda probabilmente imbecille, ma come ho detto non ne so proprio nulla... :-(
La vasca che ho è chiusa, la lascio così e cambio la lampada o è meglio aperta?

DeathGio 17-03-2009 20:38

Per due paguri la schiumatoio non serve. Vai con i cambi. ;-)

Dipende da com'è la vasca, aperta si ossigena meglio l'acqua...

DeathGio 17-03-2009 20:38

Per due paguri la schiumatoio non serve. Vai con i cambi. ;-)

Dipende da com'è la vasca, aperta si ossigena meglio l'acqua...

livia 17-03-2009 20:42

#24 se ospiterà solo alghe non dovrebbe esserci il problema dell' ossigeno...no? o è comunque consigliabile lasciarla aperta? Perché in effetti facendomi un giro qui sul forum di vasche marine chiuse non ne ho viste proprio...

livia 17-03-2009 20:42

#24 se ospiterà solo alghe non dovrebbe esserci il problema dell' ossigeno...no? o è comunque consigliabile lasciarla aperta? Perché in effetti facendomi un giro qui sul forum di vasche marine chiuse non ne ho viste proprio...

DeathGio 17-03-2009 22:22

ci sono, ci sono ;-)

DeathGio 17-03-2009 22:22

ci sono, ci sono ;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,08102 seconds with 13 queries