AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   PURPLE UP (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163328)

Abra 15-03-2009 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Perry
di buffer per il calcio, kh ecc, ce ne sono altri e anche migliori..
Il purple up, per il suo scopo, funziona..

janco1979,
però non è che ti copre tutto..se hai problemi di filamentose non risolvi e (se ho capito bene cosa vuoi dire)non credo previeni..

questo è indubbio...per conosco gente ce ha vaschettine che con questo mantiene i valoriche,poi avete ragione che non è nato per mantenere i valori però per vasche piccole lo fà :-)

Abra 15-03-2009 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Perry
di buffer per il calcio, kh ecc, ce ne sono altri e anche migliori..
Il purple up, per il suo scopo, funziona..

janco1979,
però non è che ti copre tutto..se hai problemi di filamentose non risolvi e (se ho capito bene cosa vuoi dire)non credo previeni..

questo è indubbio...per conosco gente ce ha vaschettine che con questo mantiene i valoriche,poi avete ragione che non è nato per mantenere i valori però per vasche piccole lo fà :-)

Umberto Nencha 15-03-2009 23:42

.... grazie.... si in effetti volevo aiutarle un pò a fiorire.... mi hanno detto che è veramente buono.....
i valori di calcio non sono così bassi.... io sapevo che integrava anche magnesio iodio e mantiene alto il kh..... il fatto che ci siano elemtni ionici è pericoloso? nel senso.... rischio di sballare tutti i valori?

Umberto Nencha 15-03-2009 23:42

.... grazie.... si in effetti volevo aiutarle un pò a fiorire.... mi hanno detto che è veramente buono.....
i valori di calcio non sono così bassi.... io sapevo che integrava anche magnesio iodio e mantiene alto il kh..... il fatto che ci siano elemtni ionici è pericoloso? nel senso.... rischio di sballare tutti i valori?

SJoplin 16-03-2009 01:12

Quote:

il fatto che ci siano elemtni ionici è pericoloso? nel senso.... rischio di sballare tutti i valori?
Umberto Nencha, bisogna che spieghi meglio cosa intendi ;-)
bisognerebbe pure sapere da che cos'è composto, quel prodotto, cioè se usa calcio cloruro o altro, per dirne uno.

SJoplin 16-03-2009 01:12

Quote:

il fatto che ci siano elemtni ionici è pericoloso? nel senso.... rischio di sballare tutti i valori?
Umberto Nencha, bisogna che spieghi meglio cosa intendi ;-)
bisognerebbe pure sapere da che cos'è composto, quel prodotto, cioè se usa calcio cloruro o altro, per dirne uno.

Perry 16-03-2009 09:29

Io resto dell'idea che, con le condizioni ideali, le coralline con calma e pazienza arrivano..
Per i valori userei buffer specifici..il purple up non lo reputo "necessario"

Perry 16-03-2009 09:29

Io resto dell'idea che, con le condizioni ideali, le coralline con calma e pazienza arrivano..
Per i valori userei buffer specifici..il purple up non lo reputo "necessario"

alessandro_db 16-03-2009 11:55

serve solo per le coralline, non è altro che :
Purple-Up™ è un nuovo acceleratore di crescita per alghe coralline
Poichè non è un fertilizzante Purple-Up™ non favorisce la crescita di alghe nocive
Come opera Purle-up? Purple-Up™ usa un doppio approccio.
Contiene calcio ionico che incrementa immediatamente i livelli di calcio nel vostro acquario.
Nello stesso tempo Super Sea Calcium™ (una polvere di 10 micron di diametro derivata dall'acqua dell'oceano) ha come bersagli la superficie delle vostre rocce Super Sea Calcium™si dissolve in situ, rilasciando calcio, stronzio, magnesio e carbonato proprio dove serve.
Purple-Up™ apporta anche iodio, una sostanza essenziale per le alghe coralline, che viene velovemente consumata in un sistema chiuso.
Purple-Up™ è un additivo fondamentale per ogni acquario di barriera, soprattutto là dove ci sono SPS.
----io l'ho usato e funziona bene e non mi ha dato problemi-----

alessandro_db 16-03-2009 11:55

serve solo per le coralline, non è altro che :
Purple-Up™ è un nuovo acceleratore di crescita per alghe coralline
Poichè non è un fertilizzante Purple-Up™ non favorisce la crescita di alghe nocive
Come opera Purle-up? Purple-Up™ usa un doppio approccio.
Contiene calcio ionico che incrementa immediatamente i livelli di calcio nel vostro acquario.
Nello stesso tempo Super Sea Calcium™ (una polvere di 10 micron di diametro derivata dall'acqua dell'oceano) ha come bersagli la superficie delle vostre rocce Super Sea Calcium™si dissolve in situ, rilasciando calcio, stronzio, magnesio e carbonato proprio dove serve.
Purple-Up™ apporta anche iodio, una sostanza essenziale per le alghe coralline, che viene velovemente consumata in un sistema chiuso.
Purple-Up™ è un additivo fondamentale per ogni acquario di barriera, soprattutto là dove ci sono SPS.
----io l'ho usato e funziona bene e non mi ha dato problemi-----

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.