AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Dopo 2 anni e' morto il mio gamberetto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163140)

mauro56 15-03-2009 22:07

Quote:

mauro56, si infatti, non avendo praticamente nemici......

OT...dove eri sparito??
Grazie di aver notato la mia assenza :-)
dunque.....
ho avuto molti giorni di febbre altissima in quanto alla influenza (tipo ivano) si e' sovrapposta una iniziale (per fortuna trattata in tempo) polmonite..
In questo periodo l'alimentazione dell'acquario e' stata affidata alla mia consorte che (come tutte le mamme) tende a fare mangiare molto i suoi.. protetti: :-)) :-))
risultato:
1) gamberetto morto (ma come dici tu forse non c'entra l'alimentazione)
2) schiumatoio che tracimava in sump
3) pesci grassi ed acreictis che e' tornato al mangime (piu' comodo delle aiptasie) :-))
Pero' siamo sopravvissuti quasi tutti e se domani l'Rx mi dice bene... rivedo la luce del sole :-)

:-) :-) :-)

mauro56 15-03-2009 22:07

Quote:

mauro56, si infatti, non avendo praticamente nemici......

OT...dove eri sparito??
Grazie di aver notato la mia assenza :-)
dunque.....
ho avuto molti giorni di febbre altissima in quanto alla influenza (tipo ivano) si e' sovrapposta una iniziale (per fortuna trattata in tempo) polmonite..
In questo periodo l'alimentazione dell'acquario e' stata affidata alla mia consorte che (come tutte le mamme) tende a fare mangiare molto i suoi.. protetti: :-)) :-))
risultato:
1) gamberetto morto (ma come dici tu forse non c'entra l'alimentazione)
2) schiumatoio che tracimava in sump
3) pesci grassi ed acreictis che e' tornato al mangime (piu' comodo delle aiptasie) :-))
Pero' siamo sopravvissuti quasi tutti e se domani l'Rx mi dice bene... rivedo la luce del sole :-)

:-) :-) :-)

ALGRANATI 15-03-2009 22:09

mauro56, addirittura polmonite??

be, l'importante che sei ancora vivo :-D :-D ;-)

ALGRANATI 15-03-2009 22:09

mauro56, addirittura polmonite??

be, l'importante che sei ancora vivo :-D :-D ;-)

mauro56 15-03-2009 22:24

Quote:

be, l'importante che sei ancora vivo
nei polmoni incatramati a da vecchio fumatore (ache se ho smesso da 10 anni) ste cose succedono :-D :-D

mauro56 15-03-2009 22:24

Quote:

be, l'importante che sei ancora vivo
nei polmoni incatramati a da vecchio fumatore (ache se ho smesso da 10 anni) ste cose succedono :-D :-D

Vic Mackey 16-03-2009 01:41

ALGRANATI, acsss 10 anni..beh leggevo che la vita media di un porcellana è di circa 4 anni, la mia negoziante ha un maculatus da ben 8 anni, probabilmente la vita in vasca e piu longeva se la vasca è buona!!!

Vic Mackey 16-03-2009 01:41

ALGRANATI, acsss 10 anni..beh leggevo che la vita media di un porcellana è di circa 4 anni, la mia negoziante ha un maculatus da ben 8 anni, probabilmente la vita in vasca e piu longeva se la vasca è buona!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00.