AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Alghe calcaree (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162788)

Peppe8 11-03-2009 21:04

è a sei. io untilizzo un prodotto della prodac. ma dopo 30 minuti quando lo rimisuro, non c'è nessun miglioramanto.come posso fare? e comunque come mai nei primi 6 mesi non era successo niente?

Peppe8 11-03-2009 21:04

è a sei. io untilizzo un prodotto della prodac. ma dopo 30 minuti quando lo rimisuro, non c'è nessun miglioramanto.come posso fare? e comunque come mai nei primi 6 mesi non era successo niente?

Vutix 11-03-2009 21:11

Quote:

è a sei.
un pò bassino..
Quote:

io untilizzo un prodotto della prodac. ma dopo 30 minuti quando lo rimisuro, non c'è nessun miglioramanto.come posso fare?
compra un kh buffer, io ho utilizzato quello della kent e mi sono trovato bene. lo porti a 8/9 dkh

Quote:

e comunque come mai nei primi 6 mesi non era successo niente?
probabilmente perchè la vasca consumava meno e per reintegrarlo errano sufficianti i cambi d'acqua

Vutix 11-03-2009 21:11

Quote:

è a sei.
un pò bassino..
Quote:

io untilizzo un prodotto della prodac. ma dopo 30 minuti quando lo rimisuro, non c'è nessun miglioramanto.come posso fare?
compra un kh buffer, io ho utilizzato quello della kent e mi sono trovato bene. lo porti a 8/9 dkh

Quote:

e comunque come mai nei primi 6 mesi non era successo niente?
probabilmente perchè la vasca consumava meno e per reintegrarlo errano sufficianti i cambi d'acqua

preve84 11-03-2009 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Peppe8

aumenta la dose di buffer!

preve84 11-03-2009 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Peppe8

aumenta la dose di buffer!

Peppe8 11-03-2009 22:03

ok ci provo

Peppe8 11-03-2009 22:03

ok ci provo

AJ 12-03-2009 10:29

Allora penso che per quanto mi riguarda, sia un problema di luce infatti monto una 150w 10.000°k ... e da quanto ho letto su altri post precedenti tanti "colleghi " ( ;-) ) hanno avuto lo stesso problema di LUCE .
il Kh è a 10 quindi ritengo non sia una questione di carbonati.
Va bè.... lasciamole crepà !
Tra un po, dopo traslochi e casini vari, si parte finalmente con i molli a pieno regime.
ciao

AJ 12-03-2009 10:29

Allora penso che per quanto mi riguarda, sia un problema di luce infatti monto una 150w 10.000°k ... e da quanto ho letto su altri post precedenti tanti "colleghi " ( ;-) ) hanno avuto lo stesso problema di LUCE .
il Kh è a 10 quindi ritengo non sia una questione di carbonati.
Va bè.... lasciamole crepà !
Tra un po, dopo traslochi e casini vari, si parte finalmente con i molli a pieno regime.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.