![]() |
Benny ma per girante rotta che intendi? #24
|
e strano,perche io ho il 900,ed a parte il bicchiere che e legermente piu alto del tuo,ed ha 2 pompe x la schiumazione,e silenziosimmo
senza rullini,senza rubinetti,aria al massimo ciao da blureff |
spesso quando fanno rumore è la girante smagnetizzata per l'usura che ciottola e quindi fa rumore
|
schiumatoio
Benny ma che usura, è nuovo.
|
io ho un s2001..
il problema nn era la girante ma le boccole...anche se sembravano nuove e l alberino che sembrava dritto ma in una girante nuova nn entrava..... adesso nn si sente minimamente... mi da mlt fastidio il rumore dell acquario e nn sono sordo a, nn o il silenziatore |
forse sono le pompe Hydor che non sono un gran che
|
PEPPECL, la pompa di ricircolo dello skimmer è immersa nell'acqua della sump o è fuori dall'acqua ?
|
io ho messo un tubicino di silicone dall'aspirazione a dentro il bicchiere superiore...
RUMORE ZERO ;-) |
io ho l' lgs600 (pompa hydor con girante a spazzola) all'inizio era silenzioso. poi non so perchè ha cominciato a fare un po' di rumore (poco cmq) dopo aver smontato il tutto 300 volte e rimontato il rumore non cessava. lo strano è che se chiudevo l'aria il rumore aumentava.
x caso l'altro giorno ho spostato manualmente la pompa torcendola verso destra quindi sforzando sui tubi dell'aspirazione e della mandata. il rumorino si è placato. |
schiumatoio
Per Notturnia, la pompa è fuori, non posso immergerla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |