AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'innocenza dei bimbi...e di mio figlio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162695)

Sun 02-05-2009 18:00

:-D questa è bella #36# :-D

Quote:

La nuova creatura cresce nella pancia, ma visto che la mamma è molto malata forse stavolta lo farà papà.
Ha già la pancia ma non ci ha detto ancora niente. #19
Quando la nuova creatura viene al mondo deve passare dalla vagina ed è molto piccola e bianca.
I neri escono sicuramente dal sedere. #17 #18 #17

Sun 02-05-2009 18:00

:-D questa è bella #36# :-D

Quote:

La nuova creatura cresce nella pancia, ma visto che la mamma è molto malata forse stavolta lo farà papà.
Ha già la pancia ma non ci ha detto ancora niente. #19
Quando la nuova creatura viene al mondo deve passare dalla vagina ed è molto piccola e bianca.
I neri escono sicuramente dal sedere. #17 #18 #17

GEMMO 30-06-2009 18:53

Quote:

Se continuano ad allenarsi così tanto di sicuro comparirà una nuova creatura al mondo. ..... Io vorrei un coniglietto
:-D :-D :-D

I neri escono sicuramente dal sedere.
:-D :-D

Sun 01-07-2009 16:36

vallo a spiegare pure a sti due quà #23

riporto la notizia tale e quale per come l'ho letta..... #06

Quote:

Dopo 8 anni di matrimonio scoprono come nascono i bambini

Non è una barzelletta, ne una leggenda metropolinata. È successo ad una coppia di coniugi tedeschi(36 anni lui, 30 lei), che non riuscendo ad avere figli si sono recati in una clinica per la fertilità con la domanda “Perchè non riusciamo ad avere bambini se siamo sposati da 8 anni?”.

Il medico allora, dopo avere fatto i controlli di routine, comincia a porre qualche domanda agli sposi tra cui, “quanto spesso fate sesso?”. I due coniugi dopo essersi rivolti uno sguardo perplesso hanno risposto “cosa intende esattamente?”. E con quella risposta ecco che allora il medico è riuscito, con grande incredulità, ad arrivare a capo del problema: i due coniugi non sapevano come nascono i bambini.

Si è scoperto successivamente che i due avevano vissuto in un ambiente ultra religioso e quindi nessuno aveva mai spiegato loro che la cicogna non porta i bambini davanti casa dentro ad un sacchetto. La coppia è stata mandata in cura da una terapista sessuale e la clinica ha iniziato una ricerca per scoprire se esistono altre coppie o persone con la stessa inesperienza. Ma come avranno fatto a vivere per 30 anni senza sesso?

Mr. Hyde 03-07-2009 22:09

io non ci credo a sta cosa, è impossibile per il solo fatto che un essere animale sa come funzionano ste cose senza che nessuno gli ele spieghi. Voglio dire, avranno dormito nello stesso letto nudi sti due prima o poi nella vita. E a sto povero diavolo sarà successo qualcosa nelle sue notti di ragazzino no? Alla fine religione o non religione gli ormoni son gli stessi per tutti

asvanio 03-07-2009 22:21

eddai Sun, ... unnci posso credere nepppure io dai #07 #23

Brig 04-07-2009 01:32

asvanio, la ho sentita alla radio... e non fatico a crederci...
probabilmente lui si drizzava e lei si bagnava ma non ne sapevano il motivo... e magari non hanno mai dormito nudi

Mr. Hyde, #24 quindi te sei disponibile? :-) :-)) :-)) :-)) parlo a nome di asvanio che poverino me lo ha chiesto :-D :-D :-D :-D

Metalstorm 06-07-2009 09:56

Quote:

probabilmente lui si drizzava e lei si bagnava ma non ne sapevano il motivo... e magari non hanno mai dormito nudi
lui avrà preso alla lettera il termine "alzabandiera" e quando aveva i durello suonava l'adunata militare.......lei quando si bagnava avraà pensato "è caldo, quindi sudo anche lì"
:-D :-D :-D

Mr. Hyde 06-07-2009 17:09

Brig, scusa ma non ho mica capito, disponibile per che??

Metalstorm, si drizzava ma daje che ti ridaje qualcosa ne sarà pure uscito buon dio! #07 :-)

Sun 06-07-2009 17:34

Quote:

Originariamente inviata da Brig
asvanio, la ho sentita alla radio... e non fatico a crederci...

Mr. Hyde, #24 quindi te sei disponibile? :-) :-)) :-)) :-)) parlo a nome di asvanio che poverino me lo ha chiesto :-D :-D :-D :-D

che maleducato #07 -05 #07

ma che termini usi... #07 non sai che ci sono ragazzini e donne che leggono??? -05 #07 -05

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

io spero per loro, che sia una boiata :-)) se no sai le martellate -92 sulle palle appena scoperto il piacere della zona umida :-)) #19 :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37.