![]() |
:-D questa è bella #36# :-D
Quote:
|
:-D questa è bella #36# :-D
Quote:
|
Quote:
Quando la nuova creatura viene al mondo deve passare dalla vagina ed è molto piccola e bianca. I neri escono sicuramente dal sedere. :-D :-D |
vallo a spiegare pure a sti due quà #23
riporto la notizia tale e quale per come l'ho letta..... #06 Quote:
|
io non ci credo a sta cosa, è impossibile per il solo fatto che un essere animale sa come funzionano ste cose senza che nessuno gli ele spieghi. Voglio dire, avranno dormito nello stesso letto nudi sti due prima o poi nella vita. E a sto povero diavolo sarà successo qualcosa nelle sue notti di ragazzino no? Alla fine religione o non religione gli ormoni son gli stessi per tutti
|
eddai Sun, ... unnci posso credere nepppure io dai #07 #23
|
asvanio, la ho sentita alla radio... e non fatico a crederci...
probabilmente lui si drizzava e lei si bagnava ma non ne sapevano il motivo... e magari non hanno mai dormito nudi Mr. Hyde, #24 quindi te sei disponibile? :-) :-)) :-)) :-)) parlo a nome di asvanio che poverino me lo ha chiesto :-D :-D :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D |
Brig, scusa ma non ho mica capito, disponibile per che??
Metalstorm, si drizzava ma daje che ti ridaje qualcosa ne sarà pure uscito buon dio! #07 :-) |
Quote:
ma che termini usi... #07 non sai che ci sono ragazzini e donne che leggono??? -05 #07 -05 -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- io spero per loro, che sia una boiata :-)) se no sai le martellate -92 sulle palle appena scoperto il piacere della zona umida :-)) #19 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |