![]() |
ma dove sono finiti tutti i milanesi?? -e35
|
eccomi.......non l'avevo visto il post!l'idea è carina,fatemi sapere quando e se posso vengo sicuramente! ;-)
|
Per me andrebbe più che bene, dipende dal giorno......e solo se mia moglie mi da il permesso...... -93
|
Quote:
|
Quote:
....mago di OZ ...a te, ti vengo a prendere di persona ...e porto i guantoni da box per il combattimento con tua moglie -05 Tu ci devi essere ...nuova carica ...nuovi impegni ...insomma nuovo tutto !!! #18 |
Quote:
|
Quote:
...allora lo dico sottovoce ...Tu ci devi essere ...nuova carica ...nuovi impegni ....nuovo tutto !!!! ...allora devi venire ..altrimenti facciamo la SPIAAAAAA !!!!!! :-D #18 |
se nn fate la cena in un posto troppo lontano da milano ,facile da arrivare, noi ticinesi potremmo venire giu'....
che ne dite? provo a proporlo nella sezione ticino...visto che stavamo tentando di fare una cena pure noi... #22 |
...il posto ....bisogna vedere in quanti siamo prima ...poi sicuramente chi ha fatto i precedenti incontri ..saprà già dove andare ...ad ogni modo ragazzi che la giochiamo noi tutti insieme ...e cerchiamo di trovare un compromesso x tutti ....giorno ..luogo.
...dai che viene su una bella cena ...pranzo ..colazione di lavoro ...oppure sempre rinfresco :-)) |
ah, e poco costoso è meglio :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |