AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Saranno animali semplici.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162598)

chri77 10-03-2009 07:30

ne ho 2 pezzi uguali..
sono carinissimi!!! #36# #36#

chri77 10-03-2009 07:30

ne ho 2 pezzi uguali..
sono carinissimi!!! #36# #36#

oceanooo 10-03-2009 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Perry
..capite niente..diamo un po' di diversità a stè vasche tutte uguali..

perry in realtà hai ragione il trand ormai è di fare vasche standard SPS un sarco un paio di acanturidi è via....
solo che io ho visto con i miei occhi vasche invase da qui begli animaletti che hai preso ora...all inizio mi raccontava che erano poco più di un pugno... quando vidi io la vasca non si riusciva a vedere il colore delle rocce.... -05

oceanooo 10-03-2009 11:08

Quote:

Originariamente inviata da Perry
..capite niente..diamo un po' di diversità a stè vasche tutte uguali..

perry in realtà hai ragione il trand ormai è di fare vasche standard SPS un sarco un paio di acanturidi è via....
solo che io ho visto con i miei occhi vasche invase da qui begli animaletti che hai preso ora...all inizio mi raccontava che erano poco più di un pugno... quando vidi io la vasca non si riusciva a vedere il colore delle rocce.... -05

Abra 10-03-2009 11:14

Perry, hai ragionisssssssimo ;-) molto belli....

Abra 10-03-2009 11:14

Perry, hai ragionisssssssimo ;-) molto belli....

Perry 10-03-2009 11:15

oceanooo,
Domenico, la mia naturalmente era una battuta, va a gusti ;-)
Per ora sono in una vaschetta appesa, sto' giusto studiando una posizione per fare come con la xenia pumping, che ho in vasca da anni..ovvero isolarli dove non possono dare fastidio al resto della vasca ;-)
Sotto le attiniche (ma non solo, la foto è fatta con le HQI) sono bellissimi..danno una bella nota di colore diversa dal solito..

Perry 10-03-2009 11:15

oceanooo,
Domenico, la mia naturalmente era una battuta, va a gusti ;-)
Per ora sono in una vaschetta appesa, sto' giusto studiando una posizione per fare come con la xenia pumping, che ho in vasca da anni..ovvero isolarli dove non possono dare fastidio al resto della vasca ;-)
Sotto le attiniche (ma non solo, la foto è fatta con le HQI) sono bellissimi..danno una bella nota di colore diversa dal solito..

oceanooo 10-03-2009 11:19

ma si marco avevo capito .... e che in realtà paicciono molto anche a me... ma quella scena mi terrorizzo #23
però sicuramente come con la xenia saprai metterli al guinzaglio ;-)

oceanooo 10-03-2009 11:19

ma si marco avevo capito .... e che in realtà paicciono molto anche a me... ma quella scena mi terrorizzo #23
però sicuramente come con la xenia saprai metterli al guinzaglio ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49.