AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Una giornata in giro per vasche del mese!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162419)

CALCA 09-03-2009 14:24

Federico, grazie mille dei complimenti, non mi ero nemmeno accorto che scattavi le foto altrimenti ti facevo pagare i diritti :-D :-D

Unico commento, volendo fare il pignolo #23 , hai messo quasi tutte foto del lato sinistro che ho smontato qualche giorno prima causa ridimensionamento drastico della caliendrum #18 e non hai fatto foto a destra che è più vecchia #12

Devi tornare a fotografare da Stefania perché voglio vedere il cilindro con le mangrovie #22 #22

CALCA 09-03-2009 14:24

Federico, grazie mille dei complimenti, non mi ero nemmeno accorto che scattavi le foto altrimenti ti facevo pagare i diritti :-D :-D

Unico commento, volendo fare il pignolo #23 , hai messo quasi tutte foto del lato sinistro che ho smontato qualche giorno prima causa ridimensionamento drastico della caliendrum #18 e non hai fatto foto a destra che è più vecchia #12

Devi tornare a fotografare da Stefania perché voglio vedere il cilindro con le mangrovie #22 #22

Spettro 09-03-2009 15:31

tutto molto bello! la prossima volta mi aggrego anche io sicuramente! :-))

Spettro 09-03-2009 15:31

tutto molto bello! la prossima volta mi aggrego anche io sicuramente! :-))

Federico Rosa 09-03-2009 15:43

CALCA, hai ragione ma sul lato destro c'era sempre un capannello di curiosi che non mi faceva passare ... sarà per la prossima :-))

Federico Rosa 09-03-2009 15:43

CALCA, hai ragione ma sul lato destro c'era sempre un capannello di curiosi che non mi faceva passare ... sarà per la prossima :-))

Stephy 09-03-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
...

Il mio cilindro lo metto volentieri, la panoramica della vasca no, perche' dopo le vostre meraviglie non e' proprio il caso. Nella foto si vedono anche le talee che mi hai dato (rigrazie!) e l'acropora che mi ha regalato mio marito a S. Valentino e che sta diventando sempre piu' marrone (sigh!!), ma che spero di riuscir piano-piano a riportare a colori piu' decenti adesso che la vasca non deve piu' essere spostata da una parte all'altra di casa.

Stephy 09-03-2009 16:00

Quote:

Originariamente inviata da CALCA
...

Il mio cilindro lo metto volentieri, la panoramica della vasca no, perche' dopo le vostre meraviglie non e' proprio il caso. Nella foto si vedono anche le talee che mi hai dato (rigrazie!) e l'acropora che mi ha regalato mio marito a S. Valentino e che sta diventando sempre piu' marrone (sigh!!), ma che spero di riuscir piano-piano a riportare a colori piu' decenti adesso che la vasca non deve piu' essere spostata da una parte all'altra di casa.

Riccio79 09-03-2009 16:36

Stephy, puoi spiegare meglio quel cilindro/rifugio? E' molto interessante...

Riccio79 09-03-2009 16:36

Stephy, puoi spiegare meglio quel cilindro/rifugio? E' molto interessante...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.