AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Quanti discus posso mettere? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162217)

Andre#8 07-03-2009 12:05

Trevy, le caridine no perchè crescono parecchio, red cherry e similari è molto possibile. Finchè non le assaggiano non c'è pericolo però...

Andre#8 07-03-2009 12:05

Trevy, le caridine no perchè crescono parecchio, red cherry e similari è molto possibile. Finchè non le assaggiano non c'è pericolo però...

Trevy 07-03-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Andre#8

Forse vado off-topic....ma anche per gli scalari vale la stessa cosa?

Trevy 07-03-2009 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Andre#8

Forse vado off-topic....ma anche per gli scalari vale la stessa cosa?

antonysur 07-03-2009 12:54

michele, perche mi consigli di allestire una seconda vasca nell'eventualita`?

se seleziono la coppia e tolgo gli altri? e ancora nell'ipotesi, quanto dovrebbe essere grante questa seconda vasca dove piazzare la coppia?

Trevy, io gli scalari li ho tenuti, e li tengo ancora...e ti diro` non mi sempbrano molto interessati a tutto quello che e` "croccante"!!!
sono moto piu` interessati a quello che vedono snuotazzare... '
OT hai fregato l'avatar a Stefano S?

Andre#8, volevi dire NO3?! :-)) cmq gia` ora cambio 30 lt a settimana.... dovrei passare a 50 con i dischi. #18 #18 se po` fa #18 #18 .

antonysur 07-03-2009 12:54

michele, perche mi consigli di allestire una seconda vasca nell'eventualita`?

se seleziono la coppia e tolgo gli altri? e ancora nell'ipotesi, quanto dovrebbe essere grante questa seconda vasca dove piazzare la coppia?

Trevy, io gli scalari li ho tenuti, e li tengo ancora...e ti diro` non mi sempbrano molto interessati a tutto quello che e` "croccante"!!!
sono moto piu` interessati a quello che vedono snuotazzare... '
OT hai fregato l'avatar a Stefano S?

Andre#8, volevi dire NO3?! :-)) cmq gia` ora cambio 30 lt a settimana.... dovrei passare a 50 con i dischi. #18 #18 se po` fa #18 #18 .

Andre#8 07-03-2009 13:06

antonysur, si volevo dire NO3.... ;-)

Andre#8 07-03-2009 13:06

antonysur, si volevo dire NO3.... ;-)

michele 07-03-2009 16:40

Perché con una sola vasca non riesci a riprodurli e farli crescere come si deve, ti conviene allestire un secondo acquario.

michele 07-03-2009 16:40

Perché con una sola vasca non riesci a riprodurli e farli crescere come si deve, ti conviene allestire un secondo acquario.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.