AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   aggiunte d'acqua (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162177)

livia 06-03-2009 16:53

sa, secondo me al di la dei cambi devi comunque rivedere la popolazione, hai in vasca pesci che richiedono valori completamente diversi...

livia 06-03-2009 16:53

sa, secondo me al di la dei cambi devi comunque rivedere la popolazione, hai in vasca pesci che richiedono valori completamente diversi...

sa 06-03-2009 16:58

quello lo so l'ho capito grazie a voi...infatti prendo un altro acquario....ma è che nn sapevo per l'acqua....guarda son incazzata nera...nn si può approfittarsene della gente che nn sa...

ora pure l'acqua d'osmosi

sa 06-03-2009 16:58

quello lo so l'ho capito grazie a voi...infatti prendo un altro acquario....ma è che nn sapevo per l'acqua....guarda son incazzata nera...nn si può approfittarsene della gente che nn sa...

ora pure l'acqua d'osmosi

livia 06-03-2009 17:01

Secondo me ti conviene comprare l'impianto, fai una spesa iniziale ma poi non ti devi preoccupare della qualità dell'acqua che metti e non devi andare dal negoziante, che sicuramente ti rifilerebbe qualcosa di strano e molto costoso...
Per i prezzi però sinceramente non ti so dire, dai un'occhiata qui sul mercatino, oppure su
www.abissi.com
oppure anche su ebay ho visto parecchi impianti che costano poco...

livia 06-03-2009 17:01

Secondo me ti conviene comprare l'impianto, fai una spesa iniziale ma poi non ti devi preoccupare della qualità dell'acqua che metti e non devi andare dal negoziante, che sicuramente ti rifilerebbe qualcosa di strano e molto costoso...
Per i prezzi però sinceramente non ti so dire, dai un'occhiata qui sul mercatino, oppure su
www.abissi.com
oppure anche su ebay ho visto parecchi impianti che costano poco...

hyolo 06-03-2009 17:03

tranquilla un impianto di osmosi lo puoi trovare anche a 60euro su internet.
fatti un giro sulla sezione mercatino,magari lo trovi anche a meno ;-)

hyolo 06-03-2009 17:03

tranquilla un impianto di osmosi lo puoi trovare anche a 60euro su internet.
fatti un giro sulla sezione mercatino,magari lo trovi anche a meno ;-)

sa 06-03-2009 17:18

e se metto sempre quella di rubinetto lasciandola a riposare magari 2-3 giorni + bio non può andar bene??' #36# #12

sa 06-03-2009 17:18

e se metto sempre quella di rubinetto lasciandola a riposare magari 2-3 giorni + bio non può andar bene??' #36# #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01.