![]() |
sono curioso di vedere il prezzo...se riuscissero a fare un prezzo molto più accessibile rispetto a quello delle tunze gli porterebbero via il mercato in men che non si dica...mio parere personale ovviamente...ma invece ste seio qucluno le ha provate??? come funzionano??? e come prezzi???
|
Belle #36#
|
Axell, credo che minimo costeranno il doppio delle tunze, di certo non meno... ;-)
|
stupende peccato che mi sa che rama ha ragione
Quote:
|
Una curiosita'... Ma sono l'unico che si e' chiesto che campo magnetico generano quelli aggeggi?
Non so, mi lascia un minimo perplesso... Non sono espertissimo del settore e quindi vorrei sentire qualcosa da chi ne possa sapere piu' di me... |
Quote:
|
a parte il fatto che ste FIG@TE rivoluzionarie mi fanno godere un mondo...!!!!
BELLISSIME!!! pero' mi chiedo un paio di cosette: 1) che succede con vetri piu' o meno spessi? e' possibile che con l'aumentare dello spessore del vetro possano perdere "aderenza" e Pompare meno acqua? 2) che succede nel tempo? e' risaputo che i magneti perdono di potenza nel tempo! 3) quanto occupano esternamente? (sembra 5 / 7 cm... ) 4) non essendo a bagno sicuramente scaldano parecchio all'esterno!... ma quanto? e non aumenta il rischio di "bruciarle"? per quanto riguarda la direzionabilità si risolve tranquillamente con dei "timoni" all'uscita ;-) |
veramente belle...
|
-05 Pensa te che roba! se le inventano proprio tutte!
tremo solo al pensiero di cosa potrebbero inventarsi tra 10 anni... |
Scusate...ma stà storia di quanto scaldano all'esterno non esiste, non le venderebbero a nessuno se si bruciassero! Le avranno testate un po', o no?!?!?
Il costo invece è importantissimo per poter prendere mercato alla Tunze. Le SEIO, o Wave Marea come si chiamano oggi, non sono male, secondo me, ma solo le 2 versioni più piccole (2400 e 3200 L/h) e per acquari piccoli (100-200 litri) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |