AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Sono fuori di....GH :-D (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161781)

|GIAK| 15-03-2009 21:34

Diablo77, scusami, ma le tabs non sono interrate? #24

|GIAK| 15-03-2009 21:34

Perry Cox 16-03-2009 09:13

Quote:

mmm a me torna che le tabs flourish siano composte per lo più di Ca, Zolfo e Ferro....il Magnesio è presente per lo 0.06%

e allora? il GH è l'insieme degli ioni calcio e magnesio, mica solo del magnesio......e poi le tabs, sono solo un surplus rispetto alla vera causa del tuo problema che è il fondo in flourite.......
o adesso posterai dicendo che a te risulta che la flourite è composta solo dallo 0.0001% di stronzio?

saluti,
perry

Perry Cox 16-03-2009 09:13

Quote:

mmm a me torna che le tabs flourish siano composte per lo più di Ca, Zolfo e Ferro....il Magnesio è presente per lo 0.06%

e allora? il GH è l'insieme degli ioni calcio e magnesio, mica solo del magnesio......e poi le tabs, sono solo un surplus rispetto alla vera causa del tuo problema che è il fondo in flourite.......
o adesso posterai dicendo che a te risulta che la flourite è composta solo dallo 0.0001% di stronzio?

saluti,
perry

demetriol 16-03-2009 10:29

A me è capitato lo stesso con un test dalla confezione molto vecchia ed evidentemente scaduto. Il negoziante me lo ha sostituito.

demetriol 16-03-2009 10:29

A me è capitato lo stesso con un test dalla confezione molto vecchia ed evidentemente scaduto. Il negoziante me lo ha sostituito.

Diablo77 16-03-2009 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox

e allora? il GH è l'insieme degli ioni calcio e magnesio, mica solo del magnesio......

Giusto infatti io mi riferivo alle caratteristiche delle tabs non del GH!

Quote:

La mia era una domanda perché per conoscere quello che si mette nella vasca, bisogna avere un´idea degli elementi.

Ora che ci sia dello stronzio nella flourite...non mi risulta...magari é una varietá diversa? :-)

Diablo77 16-03-2009 12:29

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox

e allora? il GH è l'insieme degli ioni calcio e magnesio, mica solo del magnesio......

Giusto infatti io mi riferivo alle caratteristiche delle tabs non del GH!

Quote:

La mia era una domanda perché per conoscere quello che si mette nella vasca, bisogna avere un´idea degli elementi.

Ora che ci sia dello stronzio nella flourite...non mi risulta...magari é una varietá diversa? :-)

Diablo77 16-03-2009 12:36

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

Si perché?

Diablo77 16-03-2009 12:36

Quote:

Originariamente inviata da |GIAK|

Si perché?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.