![]() |
Il problema è che alcuni non riesco proprio a prenderli, si infrattano
appena mi vedono aprire il coperchio con il retino in mano... |
Il problema è che alcuni non riesco proprio a prenderli, si infrattano
appena mi vedono aprire il coperchio con il retino in mano... |
demoneblu, prova a pescarli dopo che si sono spente le luci...cerca di mettere la stanza dove è l'acquario completamente al buio..dopo qualche ora che si sono spente le luci vai a pescarli..con una torcia o una luce non troppo potente..dovrebbero essere addormentati e quindi ci mettono un po a capire cosa sta succedendo...con i miei ha funzionato...provare non costa niente.. :-))
facci sapere se la pesca in notturna funziona :-D :-D |
demoneblu, prova a pescarli dopo che si sono spente le luci...cerca di mettere la stanza dove è l'acquario completamente al buio..dopo qualche ora che si sono spente le luci vai a pescarli..con una torcia o una luce non troppo potente..dovrebbero essere addormentati e quindi ci mettono un po a capire cosa sta succedendo...con i miei ha funzionato...provare non costa niente.. :-))
facci sapere se la pesca in notturna funziona :-D :-D |
Il problema è che si imboscano quando vanno a dormire , negli
anfratti più incredibili, dovrei rimuovere tutti i legni e varie, ma mi scoccia parecchio. Comunque ormai me ne mancano solo 3, i più grossi e incazzosi ... |
Il problema è che si imboscano quando vanno a dormire , negli
anfratti più incredibili, dovrei rimuovere tutti i legni e varie, ma mi scoccia parecchio. Comunque ormai me ne mancano solo 3, i più grossi e incazzosi ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |