AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   oh nooooooooooo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161591)

|GIAK| 02-03-2009 17:33

Aredhel, non mi piacevano gli altri due aggettivi, cosi li ho sostituiti :-))

|GIAK| 02-03-2009 17:33

Aredhel, non mi piacevano gli altri due aggettivi, cosi li ho sostituiti :-))

Mkel77 02-03-2009 19:31

sasa1982, concordo sul fatto che gli avanotti siano stati tutti predati, considerata la popolazione della vasca, tra scalari e poecilidi vari, hanno avuto un ottimo cibo vivo...........con sole 3 piante in vasca se qualcuno è riuscito a mettersi in salvo sarebbe un vero miracolo............

Mkel77 02-03-2009 19:31

sasa1982, concordo sul fatto che gli avanotti siano stati tutti predati, considerata la popolazione della vasca, tra scalari e poecilidi vari, hanno avuto un ottimo cibo vivo...........con sole 3 piante in vasca se qualcuno è riuscito a mettersi in salvo sarebbe un vero miracolo............

sasa1982 03-03-2009 19:30

eccomi chiedo scusa ma la risposta era talmente chiara concisa e precisa che credevo fosse una presa in giro non credevo era una risposta seria.

Chiedo scusa ma ho frainteso
Grazie mille per i consigli
Sto cercando di imparare, ma questa cosa dei pesci che non possono stare insieme non la capisco. Non c'è uno schema o qualcosa da qualche parte dove posso capire?

sasa1982 03-03-2009 19:30

eccomi chiedo scusa ma la risposta era talmente chiara concisa e precisa che credevo fosse una presa in giro non credevo era una risposta seria.

Chiedo scusa ma ho frainteso
Grazie mille per i consigli
Sto cercando di imparare, ma questa cosa dei pesci che non possono stare insieme non la capisco. Non c'è uno schema o qualcosa da qualche parte dove posso capire?

hyolo 03-03-2009 19:46

certo,ci sono le schede informative dei pesci dove ti vengono descritti il carattere dei vari pesci,le dimensioni e i valori di cui hanno bisogno.
poi per quello che non ti è chiaro puoi sempre chiedere qui.

hyolo 03-03-2009 19:46

certo,ci sono le schede informative dei pesci dove ti vengono descritti il carattere dei vari pesci,le dimensioni e i valori di cui hanno bisogno.
poi per quello che non ti è chiaro puoi sempre chiedere qui.

Aredhel 03-03-2009 20:00

Quote:

la risposta era talmente chiara concisa e precisa che credevo fosse una presa in giro non credevo era una risposta seria.
ecco e te pareva!nessuno crede che io sia una persona seria! :-D :-D :-D ;-)

Aredhel 03-03-2009 20:00

Quote:

la risposta era talmente chiara concisa e precisa che credevo fosse una presa in giro non credevo era una risposta seria.
ecco e te pareva!nessuno crede che io sia una persona seria! :-D :-D :-D ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.