AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   34 Litri alle prime armi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161568)

EL DIABLO 02-03-2009 18:48

Sono errori che tutti noi abbiamo commesso...A mio avviso ci si puo' documentare quanto si vuole ma solo il tempo ti fa' acquisire l'esperienza giusta per realizzare qualcosa di buono...

EL DIABLO 02-03-2009 18:48

Sono errori che tutti noi abbiamo commesso...A mio avviso ci si puo' documentare quanto si vuole ma solo il tempo ti fa' acquisire l'esperienza giusta per realizzare qualcosa di buono...

dj_white 03-03-2009 10:04

Raga grazie mille x i consgli!!
In questi giorni provvederò a comprare i test per l'acqua e vi faccio sapere, comunque resto sempre piu allbito poichè ora che ci penso il negoziante da cui ho preso le piante le teneva dentro le vasche dei pesci, poverii pesci!!!! -04

dj_white 03-03-2009 10:04

In questi giorni provvederò a comprare i test per l'acqua e vi faccio sapere, comunque resto sempre piu allbito poichè ora che ci penso il negoziante da cui ho preso le piante le teneva dentro le vasche dei pesci, poverii pesci!!!! -04

winston 03-03-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da dj_white

Mi raccomando CAMBIA NEGOZIO!!!

winston 03-03-2009 12:05

Quote:

Originariamente inviata da dj_white

|GIAK| 03-03-2009 15:45

Quote:

questo mi sembra un buon consiglio :-)) :-))

cmq aspettiamo tue notizie, intanto sistema un po la situazione ;-)

|GIAK| 03-03-2009 15:45

Quote:

questo mi sembra un buon consiglio :-)) :-))

cmq aspettiamo tue notizie, intanto sistema un po la situazione ;-)

dj_white 03-03-2009 16:08

Ragazzi non so cosa sta succedendo ma l'unico guppy ke mi è rimasto sicuramente ha preso la malattia dei puntini bianchi ha le pinne e il corpo ricoperto di qualche puntino bianco e sta adagiato sul fondo, in piu il "pigiamino rosa" sembra ke pian piano stia perdendo la coda è come se fosse mangiucchiata, mentre i neon sembrano stare bene, cosa sta succedendo??
è una coincidenza il propagarsi di quest'altra malattia? :-(
In questi giorni ho soltanto levato le spugne dalle piante e cambiato un pò di acqua senza creare sbalzi di temperatura!

dj_white 03-03-2009 16:08

Ragazzi non so cosa sta succedendo ma l'unico guppy ke mi è rimasto sicuramente ha preso la malattia dei puntini bianchi ha le pinne e il corpo ricoperto di qualche puntino bianco e sta adagiato sul fondo, in piu il "pigiamino rosa" sembra ke pian piano stia perdendo la coda è come se fosse mangiucchiata, mentre i neon sembrano stare bene, cosa sta succedendo??
è una coincidenza il propagarsi di quest'altra malattia? :-(
In questi giorni ho soltanto levato le spugne dalle piante e cambiato un pò di acqua senza creare sbalzi di temperatura!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19.