AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Riproviamoci....stavolta tutte dall'alto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161505)

geometra 02-03-2009 13:40

Pfft, hai ragione, dal monitor dello studio denoto pure io, in alcune foto, una certa dominante gialla.....dal portatile di casa non si nota, probabilmente xchè devo impostare meglio le regolazioni del video.

I colori li ho sistemati (almeno per la maggior parte dello foto) con i livelli e i livelli automatici.

Ma il camera RAW è una funzione di PS o una'ltro programma? #12

geometra 02-03-2009 13:40

Pfft, hai ragione, dal monitor dello studio denoto pure io, in alcune foto, una certa dominante gialla.....dal portatile di casa non si nota, probabilmente xchè devo impostare meglio le regolazioni del video.

I colori li ho sistemati (almeno per la maggior parte dello foto) con i livelli e i livelli automatici.

Ma il camera RAW è una funzione di PS o una'ltro programma? #12

Pfft 02-03-2009 13:49

Quote:

Già , purtroppo cambia molto.
Quote:

ok
Quote:

Ma il camera RAW è una funzione di PS o una'ltro programma?
con PS CS3 o CS4 (non so le versioni precedenti) quando apri i file RAW ti si aprono non direttamente in PS ma in un programmino separata (appunto camera raw) in cui conviene lavorare , è molto meglio per i livelli colore.

Pfft 02-03-2009 13:49

Quote:

Già , purtroppo cambia molto.
Quote:

ok
Quote:

Ma il camera RAW è una funzione di PS o una'ltro programma?
con PS CS3 o CS4 (non so le versioni precedenti) quando apri i file RAW ti si aprono non direttamente in PS ma in un programmino separata (appunto camera raw) in cui conviene lavorare , è molto meglio per i livelli colore.

Alessandro Falco 02-03-2009 14:14

tutti bei pezzi caspita!

mi piace molto la seconda..

se avrai qualche talee compresa quella ti passo a trovare a foggia ok?

ciaoo

Alessandro Falco 02-03-2009 14:14

tutti bei pezzi caspita!

mi piace molto la seconda..

se avrai qualche talee compresa quella ti passo a trovare a foggia ok?

ciaoo

geometra 02-03-2009 14:24

Alessandro Falco, quando vuoi mi farebbe molto piacere.

La maggior parte dei pezzi sono piccoli ma qualche talea si può fare non ti tutto ma non ti faccio tornare a mani vuote a Pescara. ;-)

geometra 02-03-2009 14:24

Alessandro Falco, quando vuoi mi farebbe molto piacere.

La maggior parte dei pezzi sono piccoli ma qualche talea si può fare non ti tutto ma non ti faccio tornare a mani vuote a Pescara. ;-)

geometra 02-03-2009 14:25

Pfft, ho capito percui conviene che il bilanciamento del bianco e dei colri lo eseguo dal camera raw, poi eventuali altre modifiche con PS.....dico bene?

geometra 02-03-2009 14:25

Pfft, ho capito percui conviene che il bilanciamento del bianco e dei colri lo eseguo dal camera raw, poi eventuali altre modifiche con PS.....dico bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49.