![]() |
mmmmmm penso che il franchising lo metterò da parte piuttosto il rilevare un negozio di qualcuno magari a fine carriera..... #18 #18 #18
|
Giustissimo, io mi riferivo comunque al fatto che i franchising gli devono prensentare la loro impostazione prima che lui l'accetti e così si rende anche un po' conto di cosa serve + o -. Mica si firma subito.
|
Z, Il negozio da rilevare sarebbe ottimo.......ma comunque ci vuole una buona cifra in partenza........
Io ne sto' tenendo d'occhio uno della mia zona......chi lo gestisce ora e' talmente incompetente che non gli do' piu' di un'annetto........ #07 #07 #07 |
giangi1970, quanto vicino casa tua??? spero sia verso le mie parti...ti verrei a trovare di sicuro ;-) ;-) comunque pensavo anch'io ad un negozio nella mia zona...appena finisco la laure...quindi tra 2 anni...
ce n'è solo 1....e non commento..... -04 (P.S. non tiene marino #23 #23 ) |
Daniel89, No e' praticmente a 100 metri da casa mia........e e' uno scandalo di negozio.... #23 #23
|
giangi1970, se prenderai tu la gestione sarà sicuramente un ottimo negozio e verrò a trovarti di sicuro #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |